Job Meeting Torino 2019


In: Piemonte : Torino : Fiere Torino : Torino

Descrizione
Il Palazzetto dello Sport, giovedì 27 settembre dalle 9:00 alle 17:00, ospiterà "Job Meeting" manifestazione italiana dedicata all'incontro tra mondo imprenditoriale, laureati e laureandi. Sarà un'occasione per Incontrare le Aziende; Incontrare le Business School; Usufruire di utili Servizi di Consulenza e Orientamento Professionale curati da esperti del settore. Tra questi: consulenza CV curata da esperti del settore; Workshop aziendali e di informazione professionale, tra cui “Tecniche efficaci di ricerca attiva del lavoro”, “Come creare la propria identità social”. Per la prima volta quest’anno i partecipanti potranno prendere parte alla Job Meeting eXperience, un innovativo percorso guidato che in tre step ti conduce dalla scoperta delle tue soft skill al colloquio di lavoro!Ingresso Libero.


Indirizzo: Viale Bistolfi, 10

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Cesop HR Consulting Company

Sito Web: https://tinyurl.com/evento-jmtorino2018


Job Meeting Torino si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere a settembre in tutta Italia, Fiere in Piemonte oppure le sole pagine di Fiere a Torino.


Tutti gli Eventi della settimana a Torino e provincia:

  • dal al a Torino (TO)
  • dal al a Ivrea (TO)
  • TangaSos dal al a Torino (TO)


Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:





Girando in Piemonte... “Fiorinchiostro”
I chiostri del Complesso monumentale di Santa Croce, ospiteranno sabato 8 e domenica 9 Settembre una una mostra mercato di qualità. Negli spazi di Santa Croce potrete visitare la mostra di Rosanna Castrini Landscape Design dal titolo "Giardini di luce"; Domenica 9 Settembre 2018, alle ore 16... [continua]

Girando in Piemonte... “Capodanno in piazza”
Piazza San Secondo, farà da cornice ai festeggiamenti di Capodanno 2020.Si comincia il 30 dicembre con stand gastronomici che somministreranno prodotti locali e della tradizione da poter gustare all'interno di una tensostruttura riscaldata. Il 31 dicembre a partire dalle 21.30 concerto degli Yum... [continua]