2^ Fiera del disco 2005


In: Lombardia : Pavia : Fiere Pavia : Vigevano

Descrizione
Le sale del Pio Istituto Negrone, ospita la 51a Fiera del Disco, con oltre 35 espositori, migliaia di dischi in vinile, CD, DVD, gadget musicali da vendere, comprare o scambiare; sarà presente GOLD RADIO TV che trasmetterà in diretta per tutta la durata dell’evento. Dalle 10:00 alle 19:00 Ingresso Libero.
Info:Tel./SMS: 338.4273051 Email: [email protected]


Indirizzo: Corso Milano, 4

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nel mese di , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: ASSOCIAZIONE CULTURALE ROCK PARADISE

Sito Web: https://www.facebook.com/rock.paradise.fiera/


2^ Fiera del disco si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere a dicembre in tutta Italia, Fiere in Lombardia oppure le sole pagine di Fiere a Pavia.






Girando in Lombardia... “Un borgo di...vino”
Domenica 28 luglio 2019 appuntamento con “Un borgo di…Vino” percorso enogastronomico con 9 postazioni in cui verranno abbinati i sapori della tradizione dell’Alta Valle Brembana a quelli dei vini bergamaschi! In ogni postazione potrete gustare un assaggio locale e/o un vino bergamasco (con i... [continua]

Lo spazio di Arte e Cultura RabotaRoom ospita Lunedì 9 Marzo alle 20:00 il progetto di ricerca performativo-musicale MONO NO YOJI (lo spirito delle cose), a cura di Sergio Armaroli e Steve Piccolo, con gli artisti Rie Nakajima (strumenti autocostruiti, oggetti di recupero) e David Toop... [continua]