Fiera del disco e dell’editoria musicale 2019


In: Lombardia : Milano : Fiere Milano : Milano

Descrizione
Il Pime – Sala Girardi, domenica 10 giugno 2018, ospiterà la “ 5^ fiera del disco e dell’editoria musicale di milano”, 70 metri lineari stipati di dischi, cd, dvd, libri e tutta l’oggettistica riguardante la musica. Si può acquistare vendere o scambiare dischi, cd, dvd, libri, e tutto il materiale inerente al mondo della musica. Dalle 10:00 alle 18:00 Ingresso Libero.
Info:tel. /sms: 338. 4273051 epplus@yahoo. it


Indirizzo: Via Mosè Bianchi, 94

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: ASSOCIAZIONE CULTURALE ROCK PARADISE

Sito Web: https://it-it.facebook.com/rock.paradise.fiera/


Fiera del disco e dell’editoria musicale si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere a giugno in tutta Italia, Fiere in Lombardia oppure le sole pagine di Fiere a Milano.


Tutti gli Eventi della settimana a Milano e provincia:


Fiere in Lombardia della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:

  • il a Brescia (BS)
  • dal al a Milano (MI)
  • I canunsei de Sant’Antone dal al a Castelcovati (BS)
  • Festa di S.Bassiano il a Lodi (LO)
  • Villa Rosmer dal al a Milano (MI)




Lo spazio espositivo della Sede Comunale di Caglio, ospiterà da domenica 29 Luglio una mostra di acquerelli “Ancora tra noi” di Enrico Calderoni, tutti dedicati al paese dove ha trascorso serenamente tante stagioni di villeggiatura. Pittore per “diletto”, prediligeva dipingere dal vero. Tra i... [continua]

Girando in Lombardia... “Guido Alimento. Metamorfosi”
MADE4ART, ospiterà da martedì 16 Ottobre Metamorfosi, personale dell’artista fotografo Guido Alimento (Macerata, 1950) a cura di Elena Amodeo e Vittorio Schieroni. La mostra offre al visitatore una selezione di scatti di Guido Alimento rappresentativa della sua produzione artistica più recente. ... [continua]