Fiera del disco e dell’editoria musicale 2019


In: Lombardia : Milano : Fiere Milano : Milano

Descrizione
Il Pime – Sala Girardi, domenica 10 giugno 2018, ospiterà la “ 5^ fiera del disco e dell’editoria musicale di milano”, 70 metri lineari stipati di dischi, cd, dvd, libri e tutta l’oggettistica riguardante la musica. Si può acquistare vendere o scambiare dischi, cd, dvd, libri, e tutto il materiale inerente al mondo della musica. Dalle 10:00 alle 18:00 Ingresso Libero.
Info:tel. /sms: 338. 4273051 epplus@yahoo. it


Indirizzo: Via Mosè Bianchi, 94

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: ASSOCIAZIONE CULTURALE ROCK PARADISE

Sito Web: https://it-it.facebook.com/rock.paradise.fiera/


Fiera del disco e dell’editoria musicale si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere a giugno in tutta Italia, Fiere in Lombardia oppure le sole pagine di Fiere a Milano.


Tutti gli Eventi della settimana a Milano e provincia:


Fiere in Lombardia della settimana:

  • dal al a Cremona (CR)
  • dal al a Erba (CO)


Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:

  • dal al a Milano (MI)
  • Concorso Nazionale Fotografico: Il Vino dal al a Morbegno (SO)
  • RALLY DEL PIZZO SCALINO nel mese di a Lanzada (SO)
  • Palio dei falò nel mese di a Lezzeno (CO)




La Fondazione Luciana Matalon ospita giovedì 20 settembre 2018 alle 18:00 l’incontro #Icelandaddicted con Amanda Ronzoni, nota fotografa.Tramite un viaggio per immagini, l’autrice racconterà come è nato il legame con l'Islanda un paese plasmato dalle eruzioni vulcaniche, dal ghiaccio, dall’acqua... [continua]

Girando in Lombardia... “Walter Lazzaro 30 anni dopo”
All'Archivio Galleria Lazzaro by Corsi in esposizione la mostra di Walter Lazzaro, una importante retrospettiva di opere dagli anni venti fino alla fine degli anni ottanta. L’inaugurazione il 21 febbraio alle 18:00 con esposizione che proseguirà fino al 23 marzo. Visitabile: da martedì a sabato:... [continua]