Maison&loisir 2021


In: Val d'Aosta : Aosta : Fiere Aosta : Aosta

Descrizione
Maison&loisir, il Salone dell'Abitare di Aosta.Giunto alla nona edizione, il Salone è cresciuto nel tempo, caratterizzandosi per una formula vivace che abbina gli aspetti tecnici tipici di una fiera del settore casa a momenti di svago e intrattenimento. L'edizione 2020, in programma da mercoledì 29 aprile a domenica 3 maggio, si caratterizza per il focus sui temi ambientali, con scelte concrete che coinvolgono tutta l'organizzazione, come gli allestimenti realizzati in materiali riciclabili, la riduzione del consumo di carta per le attività di promozione, l'utilizzo delle borracce per l'acqua al posto delle bottigliette di plastica, insieme a convegni e laboratori finalizzati a sensibilizzare il pubblico sui comportamenti virtuosi per salvaguardare il nostro pianeta.


Indirizzo: Via Lavoratori Vittime del Col du Mont, 24

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Marco Scarzello

Sito Web: https://www.maisonloisir.it/


Maison&loisir si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere ad aprile in tutta Italia, Fiere in Val d'Aosta oppure le sole pagine di Fiere ad Aosta.






Girando in Val d'Aosta... “Napoleonica”
Forte di Bard per due giorni ospita la quinta edizione dell’Armata di Riserva di Napoleone, in occasione della grande rievocazione storica del passaggio di Napoleone Bonaparte con le sue truppe avvenuto nel maggio del 1800 nel corso della Seconda Campagna d’Italia. L’Armée de Réserve francese in... [continua]

Per due giorni a La Thuile si ritrovano tutti i sapori della Vallée, da quelli più tradizionali alle riletture più sperimentali e gourmand. Quale momento migliore per dar sfogo alla ghiottoneria, se non quello della Coppa del Mondo di Sci Femminile che si svolgerà sulla pista 3 Franco Berthod... [continua]