Maison&loisir 2021


In: Val d'Aosta : Aosta : Fiere Aosta : Aosta

Descrizione
Maison&loisir, il Salone dell'Abitare di Aosta.Giunto alla nona edizione, il Salone è cresciuto nel tempo, caratterizzandosi per una formula vivace che abbina gli aspetti tecnici tipici di una fiera del settore casa a momenti di svago e intrattenimento. L'edizione 2020, in programma da mercoledì 29 aprile a domenica 3 maggio, si caratterizza per il focus sui temi ambientali, con scelte concrete che coinvolgono tutta l'organizzazione, come gli allestimenti realizzati in materiali riciclabili, la riduzione del consumo di carta per le attività di promozione, l'utilizzo delle borracce per l'acqua al posto delle bottigliette di plastica, insieme a convegni e laboratori finalizzati a sensibilizzare il pubblico sui comportamenti virtuosi per salvaguardare il nostro pianeta.


Indirizzo: Via Lavoratori Vittime del Col du Mont, 24

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Marco Scarzello

Sito Web: https://www.maisonloisir.it/


Maison&loisir si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere ad aprile in tutta Italia, Fiere in Val d'Aosta oppure le sole pagine di Fiere ad Aosta.



Tutte le Manifestazioni in Val d'Aosta in corso:

  • "A cavallo sulla neve" dal al a Saint Nicolas (AO)
  • "Gite notturne in mountainbike" dal al a Valtournenche (AO)




Girando in Val d'Aosta... “Carnaval d’Allein”
Il piccolo quanto suggestivo comune montano di Allein ospiterà, l’annuale evento storico-folkloristico meglio conosciuto con il nome di Carnaval d’Allein. La manifestazione carnevalesca di Allein, come di consueto, sarà animata da una cinquantina di figuranti locali vestiti da Landzettes,... [continua]

Girando in Val d'Aosta... “GranParadisoBike”
Mountain bike protagonista… in Paradiso. Il 2 setembre Cogne e gli sterrati del Parco Nazionale del Gran Paradiso ospitano la GranParadisoBike e al percorso di 45 km e 1450 mt/dsl si affianca una variante più “leggera” di 20 km e un dislivello inferiore ai 500 metri.La GranParadisoBike è... [continua]