Motor Show 2020


In: Piemonte : Alessandria : Fiere Alessandria : Alessandria

Descrizione
Nella zona D3 di Alessandria si svolgerà il 05 e 06 ottobre MotorShow vechie e nuove passioni si intrecciano per offrire tutto il mondo motoristico in un sol luogo. Modellini, auto d’epoca, club, trattori antichi. Ma anche quad, ultime novità del mercato, cross, van, moto, abbigliamento e gadget e professionisti del settore (meccanici, elettrauto, gommisti, officine di revisione, carrozzieri). Musica, spettacoli di danza. E poi street food da veri intenditori. Due giorni ad ingresso libero per tutti gli appassionati e per ammirare ciò che l’ingegno umano ha fatto con un motore.


Indirizzo: via dell'Automobile

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Italy Events

Sito Web: www.italyevents.net


Motor Show si svolge nel mese di ottobre, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere a ottobre in tutta Italia, Fiere in Piemonte oppure le sole pagine di Fiere a Alessandria.



Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:

  • dal al a Neviglie (CN)
  • dal al a Varallo Pombia (NO)
  • dal al a Lanzo Torinese (TO)
  • Optima Roero dal al a Canale (CN)
  • Lagomaggiorejazz nel mese di a Verbania (VB)




Girando in Piemonte... “La battaglia delle Chiuse.”
Affascinati dall'importanza storica di questi luoghi, il Comune di Sant'Ambrogio in collaborazione con l'associazione Proloco, è lieta di presentare sabato 30 giugno la nona edizione della rievocazione storica della Battaglia delle Chiuse. Ai piedi del monte Pirchiriano, nell'anno domini 773,... [continua]

Al Teatro di Meina sabato 22 settembre 2018 alle 21:00 andrà in scena “La Serva Padrona” opera buffa di Giovan Battista Pergolesi. L’indiscusso capolavoro che ha dato il via a un genere musicale, racconta le vicende di Uberto (Davide Ruberti), Serpina (Ilaria Del Prete), Vespone (Gianni Dal... [continua]