Fiera dell’usato 2005


In: Basilicata : Matera : Fiere Matera : Matera

Descrizione
Il Centro Fiere Villa Potenza, per due giorni ospiterà la fiera dell'usato e Fiera dell'Elettronica: tra i saloni della Creatività, Antiquariato, Modernariato, Mercatino delle Pulci, Auto... in Fiera. Visitabile: sabato 13 dalle 14,30 alle 19,00; Domenica 14 dalle 9,30 alle 19,00.
Info:Service Promotion tel. 0733.637313, fax 0733.646938 [email protected]


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nel mese di , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Redazione Giraitalia

Sito Web: www.FieraCampionariaUsato.com


Fiera dell’usato si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere a dicembre in tutta Italia, Fiere in Basilicata oppure le sole pagine di Fiere a Matera.






Evento culturale ed enogastronomico all'insegna del gusto e del divertimento. Il 9 agosto si apre con la Tradizione ed i Giochi Popolari (palio dei Rioni). Il 10 giornata dedicata alla didattica e allo studio sia del prodotto tipico (peperone IGP di Senise) che al centro Storico. 11 Agosto la... [continua]

I Sassi di Matera di notte si vestono del candore romantico della luna. Nelle notti di luna piena si ha la sensazione di essere immersi in una atmosfera magica, quasi ci si trovasse in un mondo surreale. L'associazione Sassiemurgia, da anni impegnata nella promozione e tutela di quest'angolo di... [continua]