La sagra della Porchetta 2020


In: Basilicata : Potenza : Sagre Potenza : Marsico Nuovo

Descrizione
Un fine settimana ricco di gusto e divertimento vi aspetta Frazione Pergola di Marsiconuovo in occasione della sagra della Porchetta. Degustazione di porchetta locale, stand gastronomici con porchetta a peso, panini farciti e caciocavallo podolico impiccato. Il tutto accompagnato da vini locali o bibite di diverso genere. Due serate ricche di Intrattenimenti musicali, ospiti di eccezione e spettacoli vari. Estrazione finale con ricchi premi e come tradizione vuole cerimonia di assegnazione primo premio autovettura di media cilindrata.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Rocco


La sagra della Porchetta si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre in Basilicata oppure le sole pagine di Sagre a Potenza.



Tutte le Manifestazioni in Basilicata in corso:

  • Processione dell'Addolorata nel mese di a San Mauro Forte (MT)




Girando in Basilicata... “Carnevale”
Quello che va in scena ogni anno ad Aliano è un rito arcaico e affascinante, la cui origine si perde nella notte dei tempi; una rappresentazione che impressionò anche Carlo Levi, durante il suo confino politico nel borgo in provincia di Matera. Quest’anno gli appuntamenti con le sfilate del... [continua]

I Sassi di Matera di notte si vestono del candore romantico della luna. Nelle notti di luna piena si ha la sensazione di essere immersi in una atmosfera magica, quasi ci si trovasse in un mondo surreale. L'associazione Sassiemurgia, da anni impegnata nella promozione e tutela di quest'angolo di... [continua]