La sagra della Porchetta 2024


In: Basilicata : Potenza : Sagre Potenza : Marsico Nuovo

Descrizione
Un fine settimana ricco di gusto e divertimento vi aspetta Frazione Pergola di Marsiconuovo in occasione della sagra della Porchetta. Degustazione di porchetta locale, stand gastronomici con porchetta a peso, panini farciti e caciocavallo podolico impiccato. Il tutto accompagnato da vini locali o bibite di diverso genere. Due serate ricche di Intrattenimenti musicali, ospiti di eccezione e spettacoli vari. Estrazione finale con ricchi premi e come tradizione vuole cerimonia di assegnazione primo premio autovettura di media cilindrata.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Rocco


La sagra della Porchetta si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre in Basilicata oppure le sole pagine di Sagre a Potenza.


Tutti gli Eventi della settimana a Potenza e provincia:

  • il a Potenza (PZ)
  • Sagra del Formaggio Tipico "U Casiadd" nel mese di a Moliterno (PZ)
  • Rally del Vulture nel mese di a Melfi (PZ)

Sagre in Basilicata della settimana:

  • Festa del Raccolto il a San Giorgio Lucano (MT)


Tutte le Manifestazioni in Basilicata in corso:

  • Madonna del Ponte nel mese di a Policoro (MT)
  • Madonna del Monte il a Salandra (MT)
  • Esposizione nazionale canina il a Matera (MT)




Girando in Basilicata... “Carnevale”
Quello che va in scena ogni anno ad Aliano è un rito arcaico e affascinante, la cui origine si perde nella notte dei tempi; una rappresentazione che impressionò anche Carlo Levi, durante il suo confino politico nel borgo in provincia di Matera. Quest’anno gli appuntamenti con le sfilate del... [continua]

Girando in Basilicata... “La Passione di Gesù Cristo”
La manifestazione, promossa dalle Associazioni Teatrando e Pro-Loco di Vietri di Potenza, ha inizio la Domenica delle Palme e si protrae per tutta la settimana Santa. Ad inaugurare l' evento è l’Ingresso di Gesù a Gerusalemme, sull’asino, insieme ai dodici apostoli e il successivo incontro con i... [continua]