La sagra della Porchetta 2025


In: Basilicata : Potenza : Sagre Potenza : Marsico Nuovo

Descrizione
Un fine settimana ricco di gusto e divertimento vi aspetta Frazione Pergola di Marsiconuovo in occasione della sagra della Porchetta. Degustazione di porchetta locale, stand gastronomici con porchetta a peso, panini farciti e caciocavallo podolico impiccato. Il tutto accompagnato da vini locali o bibite di diverso genere. Due serate ricche di Intrattenimenti musicali, ospiti di eccezione e spettacoli vari. Estrazione finale con ricchi premi e come tradizione vuole cerimonia di assegnazione primo premio autovettura di media cilindrata.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Rocco


La sagra della Porchetta si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre in Basilicata oppure le sole pagine di Sagre a Potenza.


Tutti gli Eventi della settimana a Potenza e provincia:

  • Sagra del Formaggio Tipico "U Casiadd" nel mese di a Moliterno (PZ)
  • Rally del Vulture nel mese di a Melfi (PZ)





Girando in Basilicata... “Festival nazionale di organetto”
Nella Piazza della piccola Frazione di Sant'ILARIO di Atella, dal 1990 si programma il Festival Nazionale di organetto concorso per artisti suonatori di organetto diviso in categorie in base all'età, dove si mettono confronto professionalità, audacia e bravura di tutti i migliori estimatori... [continua]

Girando in Basilicata... “Convegno Yoga e Salute”
Palazzo Lanfranchi, ospita sabato 7 Settembre ol Convegno Yoga e Salute. Medici ed Insegnanti di Yoga si confronteranno su alcuni degli aspetti di tale disciplina che possono relazionarsi con i temi della Salute. In quali modi lo Yoga può contribuire alla promozione della salute; con quali... [continua]