Alimenta


In: Friuli Venezia Giulia : Udine : Fiere Udine : Udine

Descrizione
Giunta alla sua 19° edizione, la manifestazione dedicata ad alimenti e bevande nel settore FOOD e alle attrezzature e servizi per alberghi, ristoranti e pubblici esercizi nella parte TECH, si arricchirà quest’anno anche della sezione TOUR per la promozione del patrimonio enogastronomico e dei prodotti tipici agganciandolo alle risorse e all'offerta turistica e agrituristica del territorio regionale. Si tratta di una vetrina per conoscere e valorizzare quello che è la miniera di gusti, sapori e tradizioni del nostro territorio in un’ottica che apre le porte del Friuli Venezia Giulia all’offerta turistica nazionale ed estera.


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Fiera Udine Spa


Alimenta si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere a dicembre in tutta Italia, Fiere in Friuli Venezia Giulia oppure le sole pagine di Fiere a Udine.






Girando in Friuli Venezia Giulia... “Aquileia d'inverno”
“Aquileia d’Inverno”, tradizionale appuntamento pre-natalizio. Lungo le vie del centro storico, sarà allestito un mercatino dell’artigianato locale e natalizio, fra stand di artigiani e prodotti tipici. Per l’occasione saranno funzionanti forniti chioschi enogastronomici, dove nell’arco di tutta... [continua]

Girando in Friuli Venezia Giulia... “11° Vespa - Scooter raduno”
In Località Case di Manzano, domenica 2 Giugno si svolgerà l' 11 ° edizione del Vespa Scooter Raduno. Alle 8:30 ritrovo presso area festeggiamenti in Piazza San Giuseppe, alle 10:30 partenza giro turistico Colli Orientali, alle 13:30 Pranzo e premiazioni presso area festeggiamenti 38ma Fieste... [continua]