Fiera di San Settimio 2020


In: Marche : Ancona : Fiere Ancona : Jesi

Descrizione
Puntuale come sempre, ritorna la Fiera di San Settimio, una delle più rinomate del Centro Italia. Per l'occasione arrivano a Jesi più di cinquecento espositori di ogni genere e provenienza per accontentare migliaia di visitatori che, per una tradizione secolare, si danno convegno animando le vie e le piazze della città. La Fiera di San Settimio è un riuscito connubio di culto religioso, laici commerci e sani divertimenti; ma soprattutto è l’occasione per riscoprire, pur nell’atmosfera un po’ caotica della festa, le bellezze storiche ed artistiche della città di Jesi.


Indirizzo: Corso Matteotti, porta Valle, campo Boario

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Sandro


Fiera di San Settimio si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere a settembre in tutta Italia, Fiere nelle Marche oppure le sole pagine di Fiere ad Ancona.


Tutti gli Eventi della settimana ad Ancona e provincia:



Tutte le Manifestazioni nelle Marche in corso:

  • nel mese di a Sant'Ippolito (PU)
  • Festa della Crescia nel mese di a Sefro (MC)




Domenica 16 giugno a Montemonaco si svolge, un’importante Anteprima del 20° Veregra street Festival in segno di solidarietà e di attenzione per le popolazioni dei Monti Sibillini colpite dal sisma. L’evento è organizzato in collaborazione con il Clown&Clown Festival di Monte San Giusto, la Pro... [continua]

Girando nelle Marche... “Mercatino dei Bambini”
Domenica 20 Maggio, si terrà la 1ª edizione del Mercatino dei Bambini in concomitanza con il Mercatino Antiquario. Sono invitati a partecipare tutti i bambini delle scuole elementari e medie di Ascoli che vorranno vendere o barattare i propri oggetti o lavoretti creativi e destinare il ricavato... [continua]