Fiera di San Settimio 2020


In: Marche : Ancona : Fiere Ancona : Jesi

Descrizione
Puntuale come sempre, ritorna la Fiera di San Settimio, una delle più rinomate del Centro Italia. Per l'occasione arrivano a Jesi più di cinquecento espositori di ogni genere e provenienza per accontentare migliaia di visitatori che, per una tradizione secolare, si danno convegno animando le vie e le piazze della città. La Fiera di San Settimio è un riuscito connubio di culto religioso, laici commerci e sani divertimenti; ma soprattutto è l’occasione per riscoprire, pur nell’atmosfera un po’ caotica della festa, le bellezze storiche ed artistiche della città di Jesi.


Indirizzo: Corso Matteotti, porta Valle, campo Boario

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Sandro


Fiera di San Settimio si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere a settembre in tutta Italia, Fiere nelle Marche oppure le sole pagine di Fiere ad Ancona.


Tutti gli Eventi della settimana ad Ancona e provincia:

  • dal al a Jesi (AN)
  • dal al a Senigallia (AN)
  • Mostra filatelica dorica nel mese di a Ancona (AN)





La 24esima edizione Fiera Nazionale del Tartufo Bianco Pregiato è in programma il 6, 13, 20 ottobre nella città dei Bronzi dorati, in provincia di Pesaro e Urbino. Anche quest’anno la città si propone per una delle più importanti vetrine nazionali di valorizzazione del tartufo e dei prodotti... [continua]

Girando nelle Marche... “BrodettoFest”
XVIII edizione del BrodettoFest, kermesse che, negli anni, con il nome di “Festival Internazionale del Brodetto e delle Zuppe di Pesce”, ha sancito Fano come “capitale del Brodetto”. In programma,assaggi e sfide di brodetti e zuppe di pesce dell’Adriatico, degustazioni di Bianchello del Metauro... [continua]