Fiera di San Settimio 2023


In: Marche : Ancona : Fiere Ancona : Jesi

Descrizione
Puntuale come sempre, ritorna la Fiera di San Settimio, una delle più rinomate del Centro Italia. Per l'occasione arrivano a Jesi più di cinquecento espositori di ogni genere e provenienza per accontentare migliaia di visitatori che, per una tradizione secolare, si danno convegno animando le vie e le piazze della città. La Fiera di San Settimio è un riuscito connubio di culto religioso, laici commerci e sani divertimenti; ma soprattutto è l’occasione per riscoprire, pur nell’atmosfera un po’ caotica della festa, le bellezze storiche ed artistiche della città di Jesi.


Indirizzo: Corso Matteotti, porta Valle, campo Boario

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Sandro


Fiera di San Settimio si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere a settembre in tutta Italia, Fiere nelle Marche oppure le sole pagine di Fiere ad Ancona.


Tutti gli Eventi della settimana ad Ancona e provincia:

  • Raduno Cinofilo nel mese di a Ancona (AN)


Tutte le Manifestazioni nelle Marche in corso:

  • Escursioni "Camminare in Appennino" dal al a Pesaro (PU)




Girando nelle Marche... “Winx summer tour Gabicce”
Domenica 8 luglio, vi aspetta una giornata all'insegna della magia e della polvere di fata. Dalle 14:30 alle 18:30: laboratori creativi e scuola di magia delle Winx, decorazione ali e coroncine, laboratorio, fiori Magici, decorazione conchiglie, giochi in spiaggia; Dalle 15:00 alle 18:00 Meet... [continua]

Piazza Libertà, ospiterà 46a Sagra della Crescia sul panaro quattro giorni all’insegna del mangiare e di tanta musica; a farla da padrona sarà però la tradizionale crescia di polenta, condita in vari modi, dai più tradizionali (verdure, verdure più salsiccia, salsiccia), ai più recenti... [continua]