Fiera Internazionale del Tartufo Bianco d'Alba 2022


In: Piemonte : Cuneo : Fiere Cuneo : Alba

Descrizione
La Fiera del Tartufo di Alba è la prima manifestazione che può fregiarsi del nominativo "Evento Internazionale" nel suo settore. Saranno proposti i prodotti locali come i salumi, i formaggi e gli ottimi vini delle Langhe ma il protagonista indiscusso è senza dubbio il tartufo bianco.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Redazione Giraitalia.it

Sito Web: www.fieradeltartufo.org


Fiera Internazionale del Tartufo Bianco d'Alba si svolge nel mese di ottobre, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere a ottobre in tutta Italia, Fiere in Piemonte oppure le sole pagine di Fiere a Cuneo.


Tutti gli Eventi della settimana a Cuneo e provincia:

  • dal al a Borgo San Dalmazzo (CN)
  • 82° edizione Mercato dell'antiquario e del collezionismo il a Cherasco (CN)

Fiere in Piemonte della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:

  • dal al a Almese (TO)
  • dal al a Torino (TO)
  • dal al a Farigliano (CN)
  • Sagra delle Mele e del Miele nel mese di a Baceno (VB)
  • Sapori d'Autunno nel mese di a Biella (BI)




Girando in Piemonte... “Nel salotto dei Faraggiana”
Lo chalet di Villa Faraggiana, Sabato 18 agosto 2018 alle 21.30 ospiterà Nel salotto dei Faraggiana tra racconti, musiche, commenti storici e suggestioni visive. Il salotto dei Faraggiana verrà ricostruito in una sorta di “recito ergo sum” che si comporrà di momenti di vita di fine Ottocento in... [continua]

Il centro storico cittadino farà da cornice alla Castagnata 2019 - 39° Sagra dei prodotti autunnali organizzata dalla Proloco di Villar Dora all'insegna del gusto e del divertimento. Tra le varie iniziativa che si svolgeranno in occasione della Castagnata, troverete oltre alle caldarroste e... [continua]