Mercatino di Natale


In: Campania : Benevento : Mercatini Benevento : San Leucio del Sannio

Descrizione
Mercatino di Natale alla Contrada Casale Maccabei, Comune di San Leucio del Sannio, a 3 km dal centro di Benevento.
Stand espositivi di prodotti tipici locali, oggettistica natalizia e artigianato etnico. Degustazione piatti tipici e spettacoli musicali. Organizzato dal COMITATO DI ZONA CASALE MACCABEI. Presenza di stand della Croce Rossa.
Quest'anno ricorre il decennale della fondazione della manifestazione pertanto sono previsti dibattiti e seminari sul ruolo dei mercatini in provincia e sul ruolo dei mercatini di Natale come luogo di promozione dell'artigianato locale ed etnico in genere.


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Loredana Meoli


Mercatino di Natale si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Mercatini: Mercatini di Natale a dicembre in tutta Italia, Mercatini in Campania oppure le sole pagine di Mercatini a Benevento.






Girando in Campania... “Fresella Fest”
Il Centro Socio-culturale Il Cantiere di Frattamaggiore, ospita Venerdì 19 Luglio 2019 dalle 19:00 la prima edizione del Fresella Fest! Un evento che prevede giochi (olimpiadi della fresella), musica e il cibo estivo per eccellenza, la fresella. In occasione dell'evento saranno esposti alcuni... [continua]

Nella splendida location, in stile della “belle époque”, del Club 55 va in scena Sabato 25 Gennaio alle 20.30 lo spettacolo di Diego Macario: “Musica Ammore e Ccorne”; un viaggio musicale tra le più celebri “macchiette” - un genere quasi scomparso dai maggiori palcoscenici partenopei, ma che... [continua]