Mercatino di Montebello


In: Calabria : Reggio Calabria : Mercatini Reggio Calabria : Galatro

Descrizione
L'associazione Ados onlus, Associazione Donne Organizzate Socialmente, promuove la manifestazione "il mercatino di Montebello". La manifestazione anima il pittoresco quartiere Montebello, posto nella parte più alta e antica del paese.
L'antico borgo accoglie tra le sue caratteristiche viuzze un artigianato di qualità e i prodotti tipici della nostra terra.
La serata sarà allietata da numerosi artisti di strada che intratterranno già dal pomeriggio adulti e bambini. Vi saranno anche i ragazzi del paese che suoneranno musiche popolari con gli strumenti tipici della cultura galatrese. Non mancherà di certo l'occasione di degustare le squisitezze della gastronomia galatrese: zeppole, salsicce e i dolci tipici, le necatole.
La manifestazione si svolgerà a Galatro l'8 agosto.

Info:
www.galatroterme.it


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato il ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: cirillo marianna


Mercatino di Montebello si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Mercatini: Mercatini ad agosto in tutta Italia, Mercatini in Calabria oppure le sole pagine di Mercatini a Reggio Calabria.


Tutti gli Eventi della settimana a Reggio Calabria e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Calabria in corso:





Girando in Calabria... “Giornata del contadino”
Si tiene ogni anno in una giornata di fine luglio o inizio agosto la manifestazione in questo piccolo centro del centro del vibonese, a pochi chilometri da Tropea. Durante la serata è possibile gustare pietanze tipiche del luogo cucinate dalle abili massaie che per l'occasione si sfidano in... [continua]

Girando in Calabria... “Festa del Vino”
In occasione della 5ª Edizione Festa del Vino, vi aspetta la prima edizione del Frascineto Music Festival. In programma sei concerti di importanti artisti italiani ed internazionali, spaziando dal jazz, al blues, al rock, alla musica etnica, alla musica classica, per una due giorni da non... [continua]