Diamanti a tavola 2021


In: Marche : Fermo : Mercatini Fermo : Amandola

Descrizione
Tartufo bianco pregiato dei Monti Sibillini, prodotti tipici, stand gastronomici, shoow cooking con chef internazionali, degustazioni, laboratori, convegni ed escursioni, eventi e spettacoli. Tutto questo è "Diamanti a tavola", un evento che riesce a valorizzare le tipicità ed i prodotti gastronomici ed artigianali del territorio montano.
Info: turismo.amandola@gmail.com 0736840731


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Orfeo Cruciani

Sito Web: www.diamantiatavola.it


Diamanti a tavola si svolge nel mese di novembre, visualizza le altre pagine di Mercatini: Mercatini di Natale a novembre in tutta Italia, Mercatini nelle Marche oppure le sole pagine di Mercatini a Fermo.






Girando nelle Marche... “Sagra del Maialno alla Brace”
Sagra all'insegna della buana cucina e del divertimento. Il protagonista è il Maialino, quello che lo rende speciale è la preparazione. I maialini appena macellati ricevono una salatura ad arte, vengono lasciati riposare per 4/5 giorni e poi vengono cotti col metodo asado, brace leggera e... [continua]

Girando nelle Marche... “Cicerchia e antiche tradizioni”
Nel suggestivo borgo medioevale circondato dai vigneti sulle colline marchigiane, si celebra la Festa della Cicerchia, un legume povero che in passato ha contraddistinto la cultura alimentare di questo angolo delle Marche. Oltre alle proposte gastronomiche, soprattutto ma non solo a base di... [continua]