Mercatini di Natale


In: Veneto : Vicenza : Mercatini Vicenza : Velo d'Astico

Descrizione
Sabato 12 e domenica 13 dicembre si terrà a Velo d'Astico presso Villa Montanina il tradizionale appuntamento con i mercatinidi natale.
Dalle 9.00 alle 20.00 due giorni tra bancarelle, con specialità locali e artigianato artistico, e alcuni chioschi, con vendita di bevande calde: cioccolata, vin brulè, caffè e altri prodotti locali, sparsi fra i viali del parco appositamente addobbato per il Natale.
Prenderà nuovamente vita l’antico Presepe di Monsignor F. Galloni originale degli anni 30 Unico in Europa, venne scolpito dagli artigiani della Val Gardena e sarà esposto all’ interno di Villa Montanina.

Info:
www.provincia.vicenza.it


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato dal al ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »


Mercatini di Natale si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Mercatini: Mercatini di Natale a dicembre in tutta Italia, Mercatini in Veneto oppure le sole pagine di Mercatini a Vicenza.


Tutti gli Eventi della settimana a Vicenza e provincia:

  • dal al a Sandrigo (VI)
  • il a Bassano del Grappa (VI)
  • dal al a Vicenza (VI)
  • il a Vicenza (VI)
  • dal al a Marano Vicentino (VI)
  • dal al a Montegalda (VI)
  • Gare e tornei nazionali ed internazionali di golf dal al a Asiago (VI)
  • Sagra Madonna del Rosario il a Torri di Quartesolo (VI)


Tutte le Manifestazioni in Veneto in corso:





La Festa Regionale della Polenta tornerà ad animare dal 12 al 30 settembre Villa d’Adige, piccola frazione del comune di Badia Polesine. E’ una specialità che, in forme e varianti diverse, viene preparata in ogni angolo della Penisola: ma è in questo tratto della provincia di Rovigo - dove nel... [continua]

Girando in Veneto... “Anecdotes on Origin”
La galleria A plus A, ospita da Sabato 31 Agosto la mostra Anecdotes on Origin, risultato di uno lungo lavoro di studio svolto dai curatori della School for Curatorial Studies Venice, e comprende lavori di artisti quali: Lea Cetera, Beth Collar, Jeschkelanger, Ella Littwitz, Arash... [continua]