Mercatini di Natale


In: Veneto : Vicenza : Mercatini Vicenza : Velo d'Astico

Descrizione
Sabato 12 e domenica 13 dicembre si terrà a Velo d'Astico presso Villa Montanina il tradizionale appuntamento con i mercatinidi natale.
Dalle 9.00 alle 20.00 due giorni tra bancarelle, con specialità locali e artigianato artistico, e alcuni chioschi, con vendita di bevande calde: cioccolata, vin brulè, caffè e altri prodotti locali, sparsi fra i viali del parco appositamente addobbato per il Natale.
Prenderà nuovamente vita l’antico Presepe di Monsignor F. Galloni originale degli anni 30 Unico in Europa, venne scolpito dagli artigiani della Val Gardena e sarà esposto all’ interno di Villa Montanina.

Info:
www.provincia.vicenza.it


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »


Mercatini di Natale si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Mercatini: Mercatini di Natale a dicembre in tutta Italia, Mercatini in Veneto oppure le sole pagine di Mercatini a Vicenza.






Nella cornice del Chiostro dei Canonici, Venerdì 31 Maggio alle 21.30 andrà in scena lo spettacolo teatrale dedicato personaggi femminili che hanno avuto un’importanza enorme nella Storia, antica e contemporanea, ma che sono spesso passate inosservate. La rappresentazione teatrale Guilty ci... [continua]

Girando in Veneto... “CartaCarbone Festival”
Gli spazi della Chiesa di San Teonisto a Treviso, Sabato 21 Settembre alle 11:00 ospitano la presentazione della sesta edizione di CartaCarbone Festival - che torna a Treviso dal 10 al 13 Ottobre prossimi con un’anteprima il 03 Ottobre, e che quest’anno è dedicato anche alla Luna (cinquantesimo... [continua]