Mercatini di Natale


In: Sicilia : Catania : Mercatini Catania : Caltagirone

Descrizione
Dal 19 novembre al 19 dicembre 2010 in via Roma e in piazzale Belvedere a Caltagirone ci saranno sfavillanti mercatini di Natale. Il venerdì, sabato domenica e festivi.
Artigianato, addobbi natalizi, presepi, prodotti tipici, dolci, insomma: regali di tutti i tipi!

Info:
www.comune.caltagirone.ct.it


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: , 20, 21, 26, 27, 28 novembre - 3, 4, 5, 8, 10, 11, 12, 17, 18, dicembre ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: MGS Eventi


Mercatini di Natale si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Mercatini: Mercatini di Natale a dicembre in tutta Italia, Mercatini in Sicilia oppure le sole pagine di Mercatini a Catania.






Girando in Sicilia... “Festa del Pane”
Il piccolo borgo, frazione di Novara di Sicilia, sabato 17 giugno, ospiterà "La Festa del Pane" tra: tradizioni, sapori e folklore. Degustazione del pane e prodotti tipici novaresi, in particolare la mortadella nel buon pane caldo. Dalle 18:30 verrete condotti all'antico mulino ad acqua. In... [continua]

Il Centro Storico cittadino, ospiterà la manifestazione "Il tartufo tra i sapori d'autunni" all'insegna del gusto e del divertimento. Mostra - mercato, convegni, mostre dedicate al tartufo, visite guidate, laboratori, degustazioni ed altri eventi. Il Tartufo tra i sapori d’autunno si pone come... [continua]