Mercatino di Natale


In: Abruzzo : L'Aquila : Mercatini L'Aquila : Avezzano

Descrizione
Prima edizione del "Mercatino di Natale di Avezzano". L'evento si svolgerà nel parco della città, Piazza Torlonia, che per l'occasione sarà addobbata con luminarie e ospiterà un villaggio con casette in legno da mt 3x2, caratterizzate da addobbi natalizi.
Oltre alle attività di vendita di prodotti e oggettistica natalizia, si prevedono attività di animazione con la presenza di artisti di strada, elfi, Babbo Natale ed altri personaggi caratteristici ed attività di intrattenimento con l’allestimento di un palco sul quale si avvicenderanno spettacoli di vario genere e gruppi musicali.
Ci sarà, inoltre, una pista di pattinaggio su ghiaccio di 200mq.

Sito Web:
http://orizzonteventi.it


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Orizzonte degli Eventi

Sito Web: www.orizzonteventi.it


Mercatino di Natale si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Mercatini: Mercatini di Natale a dicembre in tutta Italia, Mercatini in Abruzzo oppure le sole pagine di Mercatini a L'Aquila.






Girando in Abruzzo... “E se i conti non tornano?”
Un evento dell'Associazione "Mercanti d'Oricalco", Pescara. Lo spettacolo sarà presentato in esclusiva in occasione della manifestazione I... ludiamoci 2006. In una cornice medioevale, l'Associazione "Mercanti d'Oricalco", organizza un evento ludico/teatrale privato, in cui i... [continua]

Girando in Abruzzo... “Sirventes”
Una rievocazione medievale che ripropone una delle pagine più affascinanti della storia cittadina legata alla figura del Cavalier Servente, feudatario di Palena, Sordello da Goito citato da Dante nella Divina Commedia. Al corteo storico per le vie del centro si affiancheranno spettacoli di... [continua]