Mostra mercato presepi dal mondo 2021


In: Piemonte : Cuneo : Mercatini Cuneo : Farigliano

Descrizione
Per assaporare un pò di atmosfera nell'attesa del Natale, l'Associazione Onlus L'aquilone invita tutti, grandi e piccini a visitare la “Mostra Mercato di Presepi dal Mondo” giunta alla quartodicesima edizione. Da domenica 17 Novembre sarà possibile ammirare natività provenienti da ogni parte del mondo, presepi della tradizione locale, opere d’autore e sacre rappresentazioni artigianali di ogni dimensione e realizzati con i materiali più disparati, con una sezione dedicata ai carillon e alla palle di neve di ogni foggia e dimensione, che certamente affascineranno e conquisteranno i visitatori. La Mostra-Mercato si potrà visitare tutti i sabati, domeniche e festivi fino all’Epifania dalle 9:00 alle 12:00 e dalle 15:00 alle 19:00. A partire dall’8 dicembre aperto anche tutti i giorni feriali con orario 15:00-19:00. Domenica 2 dicembre, in occasione della “Fiera dei Puciu”, orario continuato dalle 9:00 alle 19:00.


Indirizzo: Via Torino, 4

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: ONLUS AQUILONE

Sito Web: www.aquilonefarigliao.org


Mostra mercato presepi dal mondo si svolge nel mese di novembre, visualizza le altre pagine di Mercatini: Mercatini di Natale a novembre in tutta Italia, Mercatini in Piemonte oppure le sole pagine di Mercatini a Cuneo.


Tutti gli Eventi della settimana a Cuneo e provincia:


Mercatini in Piemonte della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:

  • Optima Roero dal al a Canale (CN)
  • CrearTeatro dal al a Torino (TO)
  • Prelabitezze in Giardino nel mese di a Verbania (VB)
  • AstiTeatro Ragazzi dal al a Asti (AT)
  • Festa dell'Asparago nel mese di a Landiona (NO)




Girando in Piemonte... “Eurolys”
In occasione di Eurolys, centinaia di giovani, fra i 16 ed i 25 anni, provenienti da tutto il nostro Continente, tornano ad incontrarsi sullo spartiacque fra la Valsusa e la Valle di Lanzo. Organizzato dal Comitato Colle del Lys, con il patrocinio di Commissione europea, Regione Piemonte, Città... [continua]

Il centro storico farà da cornice alla seconda edizione di “Vindicta Carmagnolensis – La storia secondo noi…”, manifestazione storica organizzata dall’Ufficio Manifestazioni del Comune di Carmagnola in collaborazione con la Pro Loco, il Gruppo Teatro Carmagnola, l’associazione 7DSenior e il... [continua]