Mostra mercato presepi dal mondo 2018


In: Piemonte : Cuneo : Mercatini Cuneo : Farigliano

Descrizione
Per assaporare un pò di atmosfera nell'attesa del Natale, l'Associazione Onlus L'aquilone invita tutti, grandi e piccini a visitare la “Mostra Mercato di Presepi dal Mondo” giunta alla undicesima edizione. Con un allestimento continuamente rinnovato negli anni e con sempre nuovi arrivi, quest’anno novità provenienti Liberia, Kyrgyzstan, Lesotho, Honduras, da domenica 19 Novembre sarà possibile ammirare natività provenienti da ogni parte del mondo, presepi della tradizione locale, opere d’autore e sacre rappresentazioni artigianali di ogni dimensione e realizzati con i materiali più disparati, con una sezione dedicata ai carillon e alla palle di neve di ogni foggia e dimensione, che certamente affascineranno e conquisteranno i visitatori. La Mostra-Mercato si potrà visitare tutti i sabati, domeniche e festivi fino all’Epifania dalle 9:00 alle 12:00 e dalle 15:00 alle 19:00. A partire dall’8 dicembre aperto anche tutti i giorni feriali con orario 15:00-19:00. Domenica 4 dicembre, in occasione della “Fiera dei Puciu”, orario continuato dalle 9:00 alle 19:00.


Indirizzo: Via Torino, 4

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: ONLUS AQUILONE

Sito Web: www.aquilonefarigliao.org


Mostra mercato presepi dal mondo si svolge nel mese di novembre, visualizza le altre pagine di Mercatini: Mercatini di Natale a novembre in tutta Italia, Mercatini in Piemonte oppure le sole pagine di Mercatini a Cuneo.


Tutti gli Eventi della settimana a Cuneo e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:





Piazza Garibaldi, la terza domenica di ogni mese ospita il Mercatino dell’Antiquariato Nicese con oltre 300 espositori. Si trovano gli antichi attrezzi in legno, tipici della tradizione contadina locale, ma anche pezzi raffinati,come le ceramiche francesi, le stampe, i lumi, i giocattoli... [continua]

Il Festival delle Sagre Astigiane, vi aspetta per respirare le atmosfere di un mondo antico, il mondo contadino tra Otto e Novecento. S’inizia sabato 9 alle 18.30 in Piazza Campo del Palio con 41 pro loco coinvolte. I piatti sono più di 80, divisi tra antipasti, primi, secondi e dolci. Solo ed... [continua]