Descrizione
Oggetti d'antiquariato, artigianato e prodotti enogastronomici in mostra e in vendita in Piazza Mercatale a Prato dalle 9 alle 20 di domenica 5 maggio.
Periodo:ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione. Clicca qui per segnalare le nuove date »
Il viale delle Piagge sarà il palcoscenico dal 27 al 29 settembre della Fiera degli Scalzi, grande vetrina dei prodotti enogastronomici d’Italia, delle attività artigiane e commerciali della Toscana, dell'arredamento, delle tecnologie ambientali e delle energie rinnovabili, delle macchine e... [continua]
L’archivio di Stato ospita Domenica 13 Ottobre 2019 alle 16.00 la presentazione del volume “La donna tra Europa e Toscana nell’Ottocento”.Presentano il Volume: Vincenza Papini e Laura Diafani. “Questo volume affronta i temi centrali della storia dell’evoluzione femminile in Europa, in Italia e... [continua]