Mostra Mercato del Tartufo e dei prodotti del bosco 2020


In: Marche : Pesaro Urbino : Mercatini Pesaro Urbino : Apecchio

Descrizione
Torna per il 36° anno la Mostra Mercato del Tartufo e dei Prodotti del Bosco di Apecchio, la manifestazione che apre la tradizionale carrellata di eventi che nella Provincia di Pesaro e Urbino celebrano il tartufo, re delle tavole autunnali e indiscusso protagonista della gastronomia d'eccellenza delle Marche. Apecchio con la sua Mostra Mercato offre al pubblico un tocco in più di originalità con l'abbinamento fra il profumato tubero e l'aroma delle sue birre artigianali, ormai famose in tutto il mondo. Le proposte gastronomiche saranno infatti all'insegna di queste specialità locali, presentate con originali combinazioni grazie alla maestria dei cuochi apecchiesi.
Informazioni: Comune di Apecchio tel. 0722 989004 info@comune.apecchio.ps.it


Indirizzo: Centro Storico

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Luca Latini

Sito Web: www.vivereapecchio.it


Mostra Mercato del Tartufo e dei prodotti del bosco si svolge nel mese di ottobre, visualizza le altre pagine di Mercatini: Mercatini a ottobre in tutta Italia, Mercatini nelle Marche oppure le sole pagine di Mercatini a Pesaro Urbino.


Mercatini nelle Marche della settimana:

  • dal al a Montedinove (AP)


Tutte le Manifestazioni nelle Marche in corso:





Girando nelle Marche... “San Silvestro Show”
Al Teatro della Fortuna, Martedì 31 dicembre alle 21:00 andrà in scena il "San Silvestro Show" con la compagnia comica San Costanzo Show. Una occasione irripetibile per salutare il nuovo anno in allegria e spensieratezza, nella splendida cornice di un teatro all'italiana. Il programma prevede... [continua]

Girando nelle Marche... “Infiorata”
A Montefiore dell’Aso, vi aspetta l’Infiorata del Corpus Domini, per circa 2 chilometri sui quali viene steso un immenso tappeto floreale che si articola in vari quadri, ogni anno più belli. E poi per la ricerca di materiali naturali alternativi: foglie e petali di fiori tagliuzzati, petali di... [continua]