Mostra Mercato del Tartufo e dei prodotti del bosco 2018


In: Marche : Pesaro Urbino : Mercatini Pesaro Urbino : Apecchio

Descrizione
Torna per il 35° anno la Mostra Mercato del Tartufo e dei Prodotti del Bosco di Apecchio, la manifestazione che apre la tradizionale carrellata di eventi che nella Provincia di Pesaro e Urbino celebrano il tartufo, re delle tavole autunnali e indiscusso protagonista della gastronomia d'eccellenza delle Marche. Apecchio con la sua Mostra Mercato offre al pubblico un tocco in più di originalità con l'abbinamento fra il profumato tubero e l'aroma delle sue birre artigianali, ormai famose in tutto il mondo. Le proposte gastronomiche saranno infatti all'insegna di queste specialità locali, presentate con originali combinazioni grazie alla maestria dei cuochi apecchiesi.
Informazioni: Comune di Apecchio tel. 0722 989004 info@comune.apecchio.ps.it


Indirizzo: Centro Storico

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Luca Latini

Sito Web: www.vivereapecchio.it


Mostra Mercato del Tartufo e dei prodotti del bosco si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Mercatini: Mercatini a settembre in tutta Italia, Mercatini nelle Marche oppure le sole pagine di Mercatini a Pesaro Urbino.


Tutti gli Eventi della settimana a Pesaro Urbino e provincia:



Tutte le Manifestazioni nelle Marche in corso:





Calendario ricco ed intenso per la Città di Servigliano, tra divertimento e gusto. Venerdì 11 Liber Medievalis; Sabato 12 Gara Alfieri e Musici; Domenica 13, Convito Medievale; Lunedì 14, Antica Fiera Arti e Mestieri; Martedì 15, Rievocazione Storica, Mercoledì 16, Luci sul Torneo; Giovedì 17,... [continua]

Girando nelle Marche... “Zizza - Appunti di viaggio”
Negli spazi delle Piccole Cisterne Romane, sabato 16 giugno 2018, si inaugura la mostra personale dell’artista Zizza (Marilena Ramadori), curatore Claudia Zaccagnini. Viaggiatrice urbana, l’artista ha fatto dell’iconografia architettonica il centro del suo interesse. La città quale entità... [continua]