Mostra Mercato del Tartufo e dei prodotti del bosco 2025


In: Marche : Pesaro Urbino : Mercatini Pesaro Urbino : Apecchio

Descrizione
Torna per il 36° anno la Mostra Mercato del Tartufo e dei Prodotti del Bosco di Apecchio, la manifestazione che apre la tradizionale carrellata di eventi che nella Provincia di Pesaro e Urbino celebrano il tartufo, re delle tavole autunnali e indiscusso protagonista della gastronomia d'eccellenza delle Marche. Apecchio con la sua Mostra Mercato offre al pubblico un tocco in più di originalità con l'abbinamento fra il profumato tubero e l'aroma delle sue birre artigianali, ormai famose in tutto il mondo. Le proposte gastronomiche saranno infatti all'insegna di queste specialità locali, presentate con originali combinazioni grazie alla maestria dei cuochi apecchiesi.
Informazioni: Comune di Apecchio tel. 0722 989004 [email protected]


Indirizzo: Centro Storico

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Luca Latini

Sito Web: www.vivereapecchio.it


Mostra Mercato del Tartufo e dei prodotti del bosco si svolge nel mese di ottobre, visualizza le altre pagine di Mercatini: Mercatini a ottobre in tutta Italia, Mercatini nelle Marche oppure le sole pagine di Mercatini a Pesaro Urbino.


Mercatini nelle Marche della settimana:



Tutte le Manifestazioni nelle Marche in corso:

  • Cantamaggio nel mese di a Pioraco (MC)
  • Sagra del Calcione e del Raviolo nel mese di a Treia (MC)
  • Sagra della Porchetta nel mese di a Apiro (MC)
  • Sagra del Fungo nel mese di a Cessapalombo (MC)
  • Sagra dell'Oca Arrosto nel mese di a Treia (MC)
  • Sagra dei Vini Tipici Marchigiani nel mese di a Montecassiano (MC)




Girando nelle Marche... “Il Triofo del Tartufo Nero”
XXII edizione della Sagra del Tartufo Nero tra: stand gastronomici, prodotti locali, danze, musica dal vivo e spettacoli per le vie del borgo, cantine dove si potranno gustare i prodotti tipici della zona preparati con maestria e passione dagli abitanti. Faranno da cornice alla manifestazione... [continua]

Nella splendida cornice della Molo Arena, venerdì 5 luglio alle 21:30 sotto le stelle, a due passi dal mare, andrà in scena il musical ‘Il libro della giungla – Il viaggio di Mowgli’, bambino trovato dai lupi nella giungla ed allevato nel branco, l'amico del cuore dell'Orso Baloo e della pantera... [continua]