"Atmosfere di natale" 2021


In: Lombardia : Milano : Mercatini di Natale Milano : Paullo

Descrizione
Mercatino di natale tra idee per addobbare la casa in occasione del Natale, articoli regalo creativi e prodotti tipici regionali di qualità, street food goloso e non mancheranno alcune proposte dedicate alla casa ed al benessere naturale. Il programma è ricco di animazione e divertimento per grandi e piccini Tutto il giorno troverete il Trenino di Babbo Natale un divertente percorso in compagnia di Babbo Natale; Natale Country battesimo della sella per bambini e adulti con i cavalli; Animazione con truccabimbi & baby dance; Dalle 15,30 alle 18,00 Laboratori Natalizi Creativi con materiale di riciclo; Laboratori di Canto, Dalle 15,30 alle 18,30 Babbo Natale Trampoliere con sculture di palloncini.
Info:Agenzia Cinzia Miraglio & Staff 0373/85684 - 335/6196576
cinziamiraglio@gmail.com


Indirizzo: Via Milano

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Cinzia Miraglio

Sito Web: https://www.facebook.com/events/451075479093554/


"Atmosfere di natale" si svolge nel mese di novembre, visualizza le altre pagine di Mercatini di Natale: Mercatini di Natale a novembre in tutta Italia, Mercatini di Natale in Lombardia oppure le sole pagine di Mercatini di Natale a Milano.


Tutti gli Eventi della settimana a Milano e provincia:


Mercatini di Natale in Lombardia della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:

  • dal al a Commessaggio (MN)
  • Festa patronale di S. Andrea nel mese di a Varese (VA)
  • I sapori della nebbia dal al a Crema (CR)
  • LA SFINGE ALPINA nel mese di a Sondrio (SO)
  • Mostra d'oggettistica d'epoca il a Soncino (CR)
  • Giornata delle Carni dal al a Cremona (CR)




Girando in Lombardia... “Festival del Gioco Perduto”
Il Castello di Belgioioso, ospiterà il Festival del Gioco Perduto è l’evento che riunisce: il retrogaming ossia tutta la storia del videogames con console e cabinate arcade originali tutti da giocare dagli anni '70 fino ai giorni nostri, i giochi da tavolo, i giochi di ruolo, i wargames e il... [continua]

Lo spazio di Arte e Cultura RabotaRoom ospita Lunedì 9 Marzo alle 20:00 il progetto di ricerca performativo-musicale MONO NO YOJI (lo spirito delle cose), a cura di Sergio Armaroli e Steve Piccolo, con gli artisti Rie Nakajima (strumenti autocostruiti, oggetti di recupero) e David Toop... [continua]