Mercatino al Lido degli Scacchi (Fe)


In: Emilia Romagna : Ferrara : Mercatini Ferrara : Comacchio

Descrizione
Mercatino serale, tra banchetti che propongono oggetti usati appartenuti in molti casi ad epoche passate, collezionismo, prodotti e i manufatti oggetti inediti e stani.
Info: [email protected] 348 5928679 (dopo le 16.00) 328 7564328


Indirizzo: Via Alpi Centrali

Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: , 13, 20, 27 giugno - 4, 11, 18, 25 luglio - 1, 8, 15, 22, 29 agosto - settembre ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Sandro Pozzati

Sito Web: www.videoaffari.it


Mercatino al Lido degli Scacchi (Fe) si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Mercatini: Mercatini a settembre in tutta Italia, Mercatini in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Mercatini a Ferrara.






Girando in Emilia Romagna... “Grapperie Aperte”
Domenica 7 ottobre, appuntamento con Grapperie tra visite guidate, degustazioni in abbinamento e tante sorprese per chi sceglierà di trascorrere la giornata all’insegna della Grappa. Dalle 10:00 alle 18:00 i programmi proposti dalle singole distillerie sono vari ed interessanti dettagli e... [continua]

Il centro culturale Mercato, ospita opere ed installazioni di due artisti giovani e talentuosi: Rossella Liccione e Alessio Calega. Calega, scenografo teatrale, presenta i suoi lavori dove il motivo conduttore è il cuore, è infatti con il lavoro teatrale condotto sul racconto di Edgar Allan... [continua]