Pasquetta a Casole d'Elsa 2020


In: Toscana : Siena : Mercatini Siena : Casole d'Elsa

Descrizione
Il centro storico cittadino, farà da cornice al “Mercatino di Lunedì in Albis”. Esposizione di oggettistica, antiquariato, artigianato e prodotti tipici Dalle 10:00 alle 20:00.
Info: 0577/948705, Cell. 335326910 museo@casole.it; uff_turistico@casole.it


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Ufficio Turistico

Sito Web: www.casole.it


Pasquetta a Casole d'Elsa si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Mercatini: Mercatini ad aprile in tutta Italia, Mercatini in Toscana oppure le sole pagine di Mercatini a Siena.



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





“Toccare il cielo con tre dita”, è il titolo dell’incontro che si terrà venerdì 27 settembre alle 21:00 nella sala conferenze di Banca di Pescia e Cascina con il campione paraolimpico Andrea Lanfri. Lanfri, 33 anni, è il primo atleta uomo italiano con doppia amputazione agli arti inferiori a... [continua]

Girando in Toscana... “Identità nomadi”
BBS ed economART di AMY D Arte Spazio Milano ospita “Identità nomadi”, progetto espositivo con opere di Alessio Barchitta, Daesung Lee, Cyryl Zakrzewski. A cura di Anna d’Ambrosio. Per questo evento è stato creato il progetto espositivo “Identità nomadi”, con gli artisti Cyryl Zakrzewski,... [continua]