Mercatino Artigianale Hand Made 2019


In: Campania : Caserta : Mercatini Caserta : Valle di Maddaloni

Descrizione
Domenica 3 luglio, dalle ore 15. 00 a valle di maddaloni si svolgerà dalle 15:00 ospiterà il mercatino artigianale hand made, la ii biciclettata vallese, al termine ci sarà una melonata tra tutti i partecipanti alla biciclettata e all'arrivo ci sarà anche uno Sketch teatrale, a seguire l'evento musicale Valle Rock.


Indirizzo: Viale EUROPA

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: CARMINE

Sito Web: https://www.facebook.com/events/1727797094145325/


Mercatino Artigianale Hand Made si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Mercatini: Mercatini a luglio in tutta Italia, Mercatini in Campania oppure le sole pagine di Mercatini a Caserta.


Tutti gli Eventi della settimana a Caserta e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:

  • dal al a Lauro (AV)
  • nel mese di a Melizzano (BN)
  • nel mese di a San Giorgio la Molara (BN)
  • nel mese di a Moio della Civitella (SA)
  • Sagra dell'abbondanza dal al a Montoro Superiore (AV)
  • Tre magiche notti al castello di Poto: musica e gastronomia dal al a Castelpoto (BN)
  • Motoraduno Nazionale organizzato da Moto Club Airone dal al a Apollosa (BN)




La Sala del Capitolo c/o S. Domenico Maggiore, ospiterà Forum “economia circolare e sostenibile” una due giorni, pensata alla sostenibilità ed agli strumenti per raggiungerla. Articolato in 4 convegni sui principali temi dell’economia circolare con uno sguardo analitico sui nuovi strumenti... [continua]

Girando in Campania... “Peritolive”
A Perito vi aspetta dal venerdì 26 a domenica 28 aprile 2019 "PeritOlive", manifestazione che mette in primis in risalto le peculiarità dell’olio extravergine d’oliva in aggiunta a laboratori dedicati ai bambini e agli adulti, arte cultura e tante specialità enogastronomiche. Nelle tre serate,... [continua]