Etna di stelle 2018


In: Sicilia : Catania : Mercatini Catania : Belpasso

Descrizione
Presso il Parco Urbano a partire dalle 20:30 musica dal vivo, mercatini, osservazione delle stelle e sangria per trascorrere una sera di fine estate sotto le stelle. La serata come ogni anno, sarà caratterizza dal tradizionale Volo dei Sogni: ad ogni partecipante sarà regalato un palloncino di colore giallo (colore delle stelle) e un biglietto su cui potrà scrivere il proprio desiderio. Alla mezzanotte, tutti i partecipanti saranno invitati a lasciar volare in cielo i palloncini così i sogni di tutti prenderanno il volo...!


Indirizzo: Via Garofalo, 1

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Pro Loco Belpasso

Sito Web: www.prolocobelpasso.it


Etna di stelle si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Mercatini: Mercatini ad agosto in tutta Italia, Mercatini in Sicilia oppure le sole pagine di Mercatini a Catania.


Tutti gli Eventi della settimana a Catania e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Sicilia in corso:

  • dal al a Nicosia (EN)
  • dal al a Castellamare del Golfo (TP)
  • Raduno Nazionale Vespa dal al a Trapani (TP)
  • Rappresentazioni Classiche dal al a Enna (EN)
  • La cavarcata di Vistiamara nel mese di a Geraci Siculo (PA)
  • 'U fistinu per Santa Rosalia nel mese di a Palermo (PA)




Girando in Sicilia... “Festa ra' Scaccia”
Piazza San Giovanni e Piazza Poste (Piazza Matteotti, ospiteranno la seconda edizione della manifestazione enogastronomica Festa ra'Scaccia. Tra: chef di alto livello, una giuria d’eccellenza e operatori gastronomici tra i più rinomati della provincia, seminari, in modo tale da promuovere a 360°... [continua]

Il Palazzo Comunale, ospiterà da Sabato 21 Luglio la mostra Lorenzo Chinnici “ Angeli a Calatagèron “ Caltagirone. Con la partecipazione di Craig Warwick “L’uomo che parla con gli Angeli”. Per la prima volta nella storia dell'arte... Per la prima volta nella storia dell’arte un celebre artista... [continua]