Sapori di Liguria 2018


In: Liguria : Savona : Mercatini Savona : Loano

Descrizione
Sul lungomare di Loano, vi aspetta sabato 30 e domenica 1 Ottobre la seconda edizione di "Sapori di Liguria", rassegna enogastronomica dei prodotti tipici liguri. Esposizione: vino, olio e.v.o., olive, aglio, miele, marmellate, formaggi e salumi, basilico, pesce, ortaggi e specialità quali il chinotto. Dalle 9.00 alle 20.00.


Indirizzo: Corso Roma

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Santino Puleo

Sito Web: https://www.facebook.com/carnevaloa


Sapori di Liguria si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Mercatini: Mercatini a settembre in tutta Italia, Mercatini in Liguria oppure le sole pagine di Mercatini a Savona.


Tutti gli Eventi della settimana a Savona e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Liguria in corso:

  • dal al a Carro (SP)
  • dal al a Carro (SP)
  • Raduno Internazionale Vespa dal al a Gattorna (GE)
  • Festa della Madonna di Montallegro nel mese di a Rapallo (GE)
  • Festival Pianistico al Chiostro San Francesco nel mese di a Sarzana (SP)
  • Festa di San Giacomo nel mese di a Levanto (SP)
  • Ballo della Morte nel mese di a Taggia (IM)




Nella splendida cornice del Giardino del Principe, alle 21:30 si svolgerà "Loano...una città per sognare" spettacolo di beneficenza a favore della Croce Rossa di Loano. Tra canto, danza e cabaret, accompagnate dalle immagini di Loano che faranno da sfondo a tutta la manifestazione. Ingresso Libero [continua]

Girando in Liguria... “Festa di S. Innocenzo”
In occasione della Festa di S. Innocenzo, due serate all'insegna del gusto e del divertimento. Sabato 5 agosto spettacolo musicale con Magnoli e messina Band; Domenica 6 Wilma Goich in concerto. In entrambe le serate, dalle 19.30, stand gastronomico in cui gustare specialità locali di mare e di... [continua]