La castagnata


In: Lazio : Roma : Mercatini Roma : Tolfa

Descrizione
Piazza Vittorio Veneto, ospiterà per due giorni la manifestazione la Castagnata tra degustazione di castagne arrostite mercatino delle curiosità, articoli artigianali, natalizi, prodotti tipici eno-gastronomici regionali, isola giochi per bambini, aperta tutto il giorno. L'apertura degli stand avverrà dalle 09.30 alle 20.00.


Indirizzo: Piazza Vittorio Veneto

Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Associazione OLTRECONFINE 2000

Sito Web: https://www.instagram.com/eventioltreconfine/


La castagnata si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Mercatini: Mercatini di Natale a dicembre in tutta Italia, Mercatini nel Lazio oppure le sole pagine di Mercatini a Roma.






Girando nel Lazio... “AgriTuscia”
Il centro Artigianale di Ronciglione, ospita la Mostra Mercato AgriTuscia. Circa 200 aziende espongono il meglio della loro produzione per quanto riguarda macchine e attrezzature per l’agricoltura professionale/hobbistica e l’attività edile, prodotti gastronomici, abiti ed accessori da lavoro e... [continua]

Girando nel Lazio... “Apocalypse Wow”
In scena dal 24 al 26 Gennaio al Teatro AR.Ma "Apocalypse Wow" una commedia divertentissima che vede come protagonisti un angelo e un diavolo che da anni vivono in esilio sulla Terra e che ora si vogliono impossessare dei Sigilli che scatenano l'Apocalisse per creare il Giorno del Giudizio a... [continua]