Biancabbazia Mercatini di Natale 2018


In: Basilicata : Potenza : Mercatini Potenza : Rionero in Vulture

Descrizione
Il meraviglioso scenario della Badia di San Michele si trasformerà in un evento dedicato a grandi e piccini. Tra stand con prodotti dell'artigianato e dell'enogastronomia locale, manifestazioni teatrali a cura di Mattia Di Pierro e Raffaella Ferri, esibizioni musicali e il magico laboratorio degli Elfi. Le mascotte di Olaf e il più alto dei Minions (Kevin) vi accompagneranno nella visita dei mercatini insieme a Babbo Natale e ai suoi piccoli aiutanti.


Indirizzo: Località Monticchio Laghi

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Maria

Sito Web: www.biancabbazia.com


Biancabbazia Mercatini di Natale si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Mercatini: Mercatini di Natale a dicembre in tutta Italia, Mercatini in Basilicata oppure le sole pagine di Mercatini a Potenza.


Tutti gli Eventi della settimana a Potenza e provincia:

  • Sagra del Formaggio Tipico "U Casiadd" nel mese di a Moliterno (PZ)
  • Rally del Vulture nel mese di a Melfi (PZ)
  • Mercato dell'Antiquariato nel mese di a Potenza (PZ)





I Sassi di Matera di notte si vestono del candore romantico della luna. Nelle notti di luna piena si ha la sensazione di essere immersi in una atmosfera magica, quasi ci si trovasse in un mondo surreale. L'associazione Sassiemurgia, da anni impegnata nella promozione e tutela di quest'angolo di... [continua]

Girando in Basilicata... “Sagra della Strazzata”
Il 20 agosto a Stagliuozzo, piccola località del Comune di Avigliano in Provincia di Potenza, si svolge la Sagra della Strazzata. Si tratta di un PANINO fatto con focaccia tradizionale con pepe, farcito con prosciutto crudo e provolone di produzione locale, oppure con frittata di peperoni, o con... [continua]