Fiera del disco e cd da collezione Osnago


In: Lombardia : Lecco : Mercatini Lecco : Osnago

Descrizione
I padiglioni fieristici della fiera di Osgnago, ospiteranno la fiera del disco della Brianza. Tra dischi e cd rock anni 60|70 elettronica, musica italiana, jazz, classica ma anche metal, punk, musica disco funky e mix 3445 giri e cd d'epoca.
Info:[email protected] 3406139373


Indirizzo: Via martiri della liberazione, 1

Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: loreno gallovinile


Fiera del disco e cd da collezione Osnago si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Mercatini: Mercatini di Natale a dicembre in tutta Italia, Mercatini in Lombardia oppure le sole pagine di Mercatini a Lecco.






Girando in Lombardia... “Mercatini di Natale”
Piazza Virgiliana, ospiterà tutti i fine settimana da Novembre a Dicembre i Mercatini di Natale. I numerosi espositori, ospitati all’interno degli chalet in legno, propongono eccellenze eno-gastronomiche, creazioni artigianali, decorazioni natalizie, oggetti per la casa, abbigliamento,... [continua]

Girando in Lombardia... “Formaggi & Sorrisi”
Il Centro Storico cittadino ospiterà dal 17 al 19 Aprile “Formaggi & Sorrisi”, evento pensato per valorizzare i prodotti caseari italiani e tutti i derivati del latte. Da quest’anno non solo formaggi ma verranno proposti anche prodotti per speciali abbinamenti come composte,marmellate, mostarde,... [continua]