Valdichiana Eating 2019


In: Toscana : Siena : Mercatini Siena : Sinalunga

Descrizione
Piazza Garibaldi, sarà animata per due giorni dalla manifestazione Valdichiana Eating si celebrerà l'enogastronomia locale e le produzioni di qualità a km0. In programma: Tour del borgo di Sinalunga; Visite guidate del Sentiero Sotterraneo delle Acque; Laboratori creativi per bambini; Intrattenimenti musicali. Dalle 10:00 alle 19:00 Ingresso Gratuito.


Indirizzo: Piazza Garibaldi

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Valdichiana eating

Sito Web: www.valdichianaeating.it


Valdichiana Eating si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Mercatini: Mercatini ad aprile in tutta Italia, Mercatini in Toscana oppure le sole pagine di Mercatini a Siena.


Tutti gli Eventi della settimana a Siena e provincia:

  • "Mercato delle cose del passato" dal al a Buonconvento (SI)
  • Festa di Primavera dal al a Castiglione d' Orcia (SI)
  • Corsa di cavalli su pista il a Acquaviva (SI)

Mercatini in Toscana della settimana:

  • Mostra Mercato di piante e fiori nel mese di a Firenze (FI)
  • Fiera di primavera – Mostra mercato prodotti tipici gastronomici della nostra provincia il a Montecatini Terme (PT)


Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Trekking sulla vetta del Monte Amiata (1738 m.s.l.m.) con un di difficoltà media sotto il meraviglioso bosco di faggi. Si parte da Prato della Contessa alle 11:00 e si sale tra i faggi e tra le enormi pietre arrotondate ricoperte di muschio arrivando fino alla grande croce in vetta, da dove nei... [continua]

Giovedì 4 aprile, a partire dalle ore 16:30, presso il palazzo dell'Abbondanza di via Goldoni a Massa Marittima avrà luogo il convegno sulle nuove pitture murali ricavate dopo il secondo restauro delle fonti dell'Abbondanza già famose per aver portato alla luce "l'Albero della Fecondità". A... [continua]