Verdi e contenti 2021


In: Lazio : Viterbo : Mercatini Viterbo : Vitorchiano

Descrizione
L'edizione autunnale di Verdi e contenti sarà ospitata dai viali di lecci e dalla bellezza del Centro Botanico Moutan il giardino delle peonie più vasto al mondo. Vi aspettano: espositori vivaisti produttori ognuno con una categoria botanica, artigiani del verde, laboratori per bambini e incontri per i più grandi.


Indirizzo: Strada Ortana, 46

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: chiara

Sito Web: www.verdiecontenti.it


Verdi e contenti si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Mercatini: Mercatini a settembre in tutta Italia, Mercatini nel Lazio oppure le sole pagine di Mercatini a Viterbo.


Tutti gli Eventi della settimana a Viterbo e provincia:



Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:





Girando nel Lazio... “Natale a Latina”
Piazza del popolo e Corso della Repubblica in occasione delle festività natalizie ospiteranno il villaggio di natale, il tradizionale albero di natale, la pista di pattinaggio su ghiaccio, le casette in legno per l'attesissimo mercatino artigiano di natale in una veste nuova, con artigiani... [continua]

Al Teatro Palladium, domenica 22 alle 17:00 arriva la tombola per l’ambiente, uno show completamente dedicata alle tematiche della sostenibilità e ai cambiamenti climatici. Il mitico “48 morto che parla” della smorfia napoletana diventa il 48% degli italiani che non sprecano cibo, così come il... [continua]