Mercatino Dell'Antico 2019


In: Piemonte : Asti : Mercatini Asti : Castelnuovo Don Bosco

Descrizione
Il Centro Storico, ospiterà fin dal mattino Il Mercatino Dell'Antico, con più di 200 espositori. Dalle 12.30, presso la sede estiva della Pro Loco, avverrà l'apertura dello Stand Gastronomico. Inoltre, per tutto il giorno: nel cortile di piazza Dante 24: settima edizione di "25 Aprile in Cortile" tra: artigiani, creatività, laboratori di argilla; Presso l’Ala di Piazza Don Bosco: Mostra di Modellismo con esposizione di plastici ferroviari e diorami a cura dell’Associazione modellismo GMSS sez. di Castelnuovo don Bosco.


Indirizzo: Centro Storico

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Pro Loco di Castelnuovo don Bosco

Sito Web: www.comune.castelnuovodonbosco.at.it/it/news/modulistica-mercatino-del-25-aprile-2018


Mercatino Dell'Antico si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Mercatini: Mercatini ad aprile in tutta Italia, Mercatini in Piemonte oppure le sole pagine di Mercatini ad Asti.



Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:

  • dal al a Almese (TO)
  • dal al a Biella (BI)
  • Festa di San Sebastiano nel mese di a Chiomonte (TO)
  • Festa patronale di San Massimo nel mese di a Valenza (AL)
  • Festa di San Gaudenzio nel mese di a Baceno (VB)




Girando in Piemonte... “Gavi Forte di Cultura”
Forte di Gavi, ospiterà uno spettacolo teatrale itinerante, ispirato alla storia e ai molteplici significati della Fortezza. Gli attori di Teatro e Società per l’intera giornata guideranno i gruppi di partecipanti mettendo in scena un vero e proprio spettacolo che intreccerà le vicissitudini di... [continua]

Il polo museale UniversiCà di Druogno, ospiterà Sabato 11 agosto alle 16:00 l’incontro “Il caffè e il suo rito sociale”, tenuto dall’antropologo Luca Ciurleo, che vuole analizzare il fenomeno sociale del caffè, in un viaggio multiforme che si dipanerà tra serie tv e McDonald, tra caffè... [continua]