Mercatino Dell'Antico 2020


In: Piemonte : Asti : Mercatini Asti : Castelnuovo Don Bosco

Descrizione
Il Centro Storico, ospiterà fin dal mattino Il Mercatino Dell'Antico, con più di 200 espositori. Dalle 12.30, presso la sede estiva della Pro Loco, avverrà l'apertura dello Stand Gastronomico. Inoltre, per tutto il giorno: nel cortile di piazza Dante 24: settima edizione di "25 Aprile in Cortile" tra: artigiani, creatività, laboratori di argilla.


Indirizzo: Centro Storico

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Pro Loco di Castelnuovo don Bosco


Mercatino Dell'Antico si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Mercatini: Mercatini ad aprile in tutta Italia, Mercatini in Piemonte oppure le sole pagine di Mercatini ad Asti.


Mercatini in Piemonte della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:

  • dal al a Almese (TO)
  • dal al a Ivrea (TO)
  • Fiera di S. Giorgio nel mese di a Alessandria (AL)
  • Festa della Primavera nel mese di a Alessandria (AL)
  • CrearTeatro dal al a Torino (TO)
  • LAC, anticorpi antifosfolipidi e sindromi correlate nel mese di a Alessandria (AL)
  • Teatro senza Animali dal al a Torino (TO)
  • Corso pratico di disgnosi differenziale delle alterazioni della superficie corneo-congiuntivale: reazione allergica o occhio secco? il a Torino (TO)




Girando in Piemonte... “Street Food Festival”
Piazza Castello, ospita l'ultimo weekend di Agosto lo Street Food Festival, il tour gastronomico di aici, portando con sé i classici sapori del cibo da strada italiano con qualche proposta internazionale. Regina indiscussa è la birra artigianale, presente infatti un'ampia scelta di birre di alta... [continua]

La Proloco e il Comune di Carmagnola propongono un ricco cartellone di eventi per festeggiare il Carnevale. Si comincia mercoledì 19 febbraio alle 21:00 presso il Salone Antichi Bastioni con la tradizionale cerimonia di investitura di Re Peperone e della Bela Povronera, alias Lorenzo Piana e... [continua]