Mercato Europeo 2019


In: Trentino Alto Adige : Trento : Mercatini Trento : Rovereto

Descrizione
, ospiteranno il Mercato Europeo con oltre 40 espositori internazionali tra Artigianato Europeo e Street Food degustando delizie enogastronomiche dalla classica birra Tedesca, Austriaca, Irlandese, Scozzese e Ceca, allo strudel Austriaco, ai brezel caldi e sfornati sul momento, al kurtos tipico dolce Ungherese. Si potrà assaggiare la Gulaschsuppe o le pregiate carni del grill Polacco o le prelibatezze della cucina Bavarese. Sul piano Mediterraneo la paella tradizionale o i prodotti della terra Greca. Mentre il tocco di extraeuropeo sarà fornito dalla cucina Messicana preparata dalle abili mani dei cuochi di Taqueria Messicana, ospiti del Tour 2017. Da Venerdì 2 Giugno dalle 12:00 in poi, sabato e domenica con apertura continuata dalle 10:00 fino a tarda sera. Ingresso Libero.


Indirizzo: Piazza Nazaro Sauro

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Sito Web: www.facebook.com/events/305657543202865/


Mercato Europeo si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Mercatini: Mercatini a settembre in tutta Italia, Mercatini in Trentino Alto Adige oppure le sole pagine di Mercatini a Trento.


Tutti gli Eventi della settimana a Trento e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Trentino Alto Adige in corso:





Girando in Trentino Alto Adige... “Idea Unika”
Idea Unika – 2019, Art in the centre si svolgerà dall’11 Luglio al 15 Settembre. Un progetto che intende portare l’arte nel centro del paese e stimolare i passanti a fermarsi, osservare e riflettere. In quest’occasione gli scultori e i pittori del gruppo Unika presentano le loro nuove opere:... [continua]

Girando in Trentino Alto Adige... “Fiera della Scultura Unika”
Dal 1994 si tiene ogni anno la Fiera della Scultura Unika, un evento artistico che è il risultato di un'associazione che conta circa 30 artisti e artigiani della Val Gardena. Gli artisti che espongono non sono solo intagliatori di legno, ma anche pittori di botti, doratori, scultori ornamentali... [continua]