Mostra micologica


In: Veneto : Treviso : Mostre Treviso : San Vito di Altivole

Descrizione
Torna come ogni anno, in tre finesettimana di Ottobre, la Mostra Micologica che offre ai visitatori decine varietà di funghi catalogati secondo un ordine scientifico.


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: , 4, 10, 11, 17, ottobre ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: I.A.T. Treviso

Sito Web: www.unpliveneto.it


Mostra micologica si svolge nel mese di ottobre, visualizza le altre pagine di Mostre: Mostre a ottobre in tutta Italia, Mostre in Veneto oppure le sole pagine di Mostre a Treviso.






Girando in Veneto... “Scarpetta Night”
Il Centro Culturale Piero Rossi, Venerdì 27 Dicembre ospiterà la terza edizione di “Scarpetta Night” l’evento di enogastronomia in cui si potrà cenare facendo proprio…la Scarpetta! tour enogastronomico attraverso l’assaggio, in un modo divertente e simpatico proprio perché è questo il senso,... [continua]

Girando in Veneto... “CartaCarbone Festival”
Gli spazi della Chiesa di San Teonisto a Treviso, Sabato 21 Settembre alle 11:00 ospitano la presentazione della sesta edizione di CartaCarbone Festival - che torna a Treviso dal 10 al 13 Ottobre prossimi con un’anteprima il 03 Ottobre, e che quest’anno è dedicato anche alla Luna (cinquantesimo... [continua]