Ancona BiancosuNero


In: Marche : Ancona : Mostre Ancona : Ancona

Descrizione
Mostra fotografica di Sauro Marini - 25 immagini in bianco/nero
Le sale espositive saranno gli ambienti del ristorante Traiano di via XXIX Settembre, che per l'occasione aprirà le sue porte ai visitatori negli orari 10.30-13.00 e 18.30-23.00 a fare da scenario alle foto di Sauro Marini.
La mostra sarà inaugurata giovedì 21 settembre alle ore 18.00 dal neo Assessore alla cultura del Comune di Ancona Pierluigi Fontana e resterà aperta sino al 31 ottobre.
Saranno in esposizione 25 immagini in bianco e nero: immagini di una Ancona inusuale e veramente nuova.


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Sauro Marini

Sito Web: www.sauromarini.it


Ancona BiancosuNero si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Mostre: Mostre a dicembre in tutta Italia, Mostre nelle Marche oppure le sole pagine di Mostre ad Ancona.






Il teatro storico “Vittorio Alfieri” venerdì 18 maggio allw 21:15 ospiterà lo spettacolo teatrale “Metamorfosi di un amore” di Maria Rosa Milani. E’ una storia fuori dagli schemi, imprevedibile, moderna e barocca al tempo stesso. In scena due donne: olimpia savornian scrittrice famosa e ippolita... [continua]

Il 27 ottobre e nei giorni 1, 2, 3, 9 e 10 novembre, ad Acqualagna va in scena la 54a Fiera Nazionale del Tartufo Bianco. Ad animare questa fantastica kermesse ambientata nel cuore dell'Appennino marchigiano, nella splendida cornice della Riserva naturale della Gola del Furlo, ci saranno... [continua]