Mostra "Bottoni Scultura" di Topylabrys


In: Lombardia : Milano : Mostre Milano : Milano

Descrizione
Dal 17 al 24 febbraio 2007, l'artista "Topylabrys", in occasione di Milano Moda Donna, nella location di Fashion Milano Center in via Gattamela 5, proporrà la mostra "Bottoni Scultura", conducendo il visitatore in un percorso che andrà dall'arte all'artigianato, e ad esperienze come la food art e il food design.


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Ornella Piluso

Sito Web: www.artedamangiare.it


Mostra "Bottoni Scultura" di Topylabrys si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Mostre: Mostre a dicembre in tutta Italia, Mostre in Lombardia oppure le sole pagine di Mostre a Milano.






Girando in Lombardia... “Un borgo di...vino”
Domenica 28 luglio 2019 appuntamento con “Un borgo di…Vino” percorso enogastronomico con 9 postazioni in cui verranno abbinati i sapori della tradizione dell’Alta Valle Brembana a quelli dei vini bergamaschi! In ogni postazione potrete gustare un assaggio locale e/o un vino bergamasco (con i... [continua]

La PoliArt Contemporary ospita la mostra Nights Like Lights personale di Silvia Inselvini a cura di Leonardo Conti. Sono circa venti opere, scelte dal ciclo notturni, in cui l’artista lavora da anni, con ascetico rigore, a penna su carta. La ricerca che Silvia Inselvini non cessa di rilanciare è... [continua]