Mostra "Spider, sognando la primavera"


In: Veneto : Vicenza : Mostre Vicenza : Romano d'Ezzelino

Descrizione
Continua la MOSTRA “SPIDER, SOGNANDO LA PRIMAVERA”.
La Mostra propone bellissime vetture aperte, antiche e moderne, fra queste ultime vanno segnalate “Le spider del nuovo Millennio”, una piccola esposizione all’interno della Mostra stessa, si tratta di sette spider fra le più rappresentative esposte da un piccolo numero di veri appassionati.
Una rassegna offerta al pubblico da ammirare, ma anche ..da sognare

Orario:10.00-12.30 / 14.30-18.30 Chiuso il lunedì.
Info: http://www.museobonfanti.veneto.it
Tel. 0424 513690


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: IAT - Bassano del Grappa


Mostra "Spider, sognando la primavera" si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Mostre: Mostre a dicembre in tutta Italia, Mostre in Veneto oppure le sole pagine di Mostre a Vicenza.






Sagra all'insegna del gusto e delle tradizioni. Il menù propone: Frico, fatto a mano, salame cotto, lingua, cotechino, polenta e ''radici e fasioi coi sossoi'', il Piatto ''Autunno'' con Formaggio Montasio, sopressa e un mix di funghi (chiodini, finferli, champignon, pioppini e porcini); Il... [continua]

Girando in Veneto... “Mercatini di Natale”
Piazza Carli e Piazza II Risorgimento, saranno animati dai mercatini di Natale, con le tipiche casette di legno, le sfavillanti luci, le decorazioni colorate, i sapori della tradizione, i profumi inebrianti del vin brulè e della cioccolata calda e qualche fiocco di neve! Negli espositori dei... [continua]