Esposizione colombofila e avicola


In: Toscana : Firenze : Mostre Firenze : Empoli

Descrizione
Il palazzo delle esposizioni, ospiterà per due giorni l' esposizione colombofila e avicola, esposizione di rapaci, canarini, colombi ornamentali, galline e tanto altro. Visitabile dalle 9:00 alle 18:00 Ingresso Libero.


Indirizzo: Piazza Guido Guerra

Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: giacomo

Sito Web: www.colombofilatoscana.it


Esposizione colombofila e avicola si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Mostre: Mostre a dicembre in tutta Italia, Mostre in Toscana oppure le sole pagine di Mostre a Firenze.






Sabato 29 Giugno, il Gruppo ANMI di Pescia, celebrerà la sua 7^festa. In cerimonia che prevede l’Alza Bandiera con deposizione di corona d’alloro al Monumento ai Caduti del Sommergibile Scirè sul Lungofiume Ammiraglio Sq. Gino Birindelli poi la deposizione di due corone d’alloro sulle tombe... [continua]

“Toccare il cielo con tre dita”, è il titolo dell’incontro che si terrà venerdì 27 settembre alle 21:00 nella sala conferenze di Banca di Pescia e Cascina con il campione paraolimpico Andrea Lanfri. Lanfri, 33 anni, è il primo atleta uomo italiano con doppia amputazione agli arti inferiori a... [continua]