Esposizione colombofila e avicola


In: Toscana : Firenze : Mostre Firenze : Empoli

Descrizione
Il palazzo delle esposizioni, ospiterà per due giorni l' esposizione colombofila e avicola, esposizione di rapaci, canarini, colombi ornamentali, galline e tanto altro. Visitabile dalle 9:00 alle 18:00 Ingresso Libero.


Indirizzo: Piazza Guido Guerra

Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: giacomo

Sito Web: www.colombofilatoscana.it


Esposizione colombofila e avicola si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Mostre: Mostre a dicembre in tutta Italia, Mostre in Toscana oppure le sole pagine di Mostre a Firenze.






Girando in Toscana... ““Estate 2019 Sorana””
A Sorana di Pescia vi aspetta “Estate 2019 Sorana”: Carnet ricco di eventi dal 20 Luglio al 25 di Agosto: Matrimonio, Merenda di San Jacopo, Cena col delitto, Sabato del villaggio, Bisteccata, Partita di calcio, Nozze d’Oro, Cena a base di Fagioli di Sorana I.G.P., Festa del Fagiolo di Sorana I.G.P. [continua]

L’archivio di Stato ospita Domenica 13 Ottobre 2019 alle 16.00 la presentazione del volume “La donna tra Europa e Toscana nell’Ottocento”.Presentano il Volume: Vincenza Papini e Laura Diafani. “Questo volume affronta i temi centrali della storia dell’evoluzione femminile in Europa, in Italia e... [continua]