(Kalòs) – Mostra Fotografica di Bruno Giordano


In: Calabria : Reggio Calabria : Mostre Reggio Calabria : Reggio Calabria

Descrizione
L’evento è patrocinato dal Comune di Reggio Calabria ed è autorizzato dalla Soprintendenza per i Beni Archeologici della Calabria.
La mostra del fotografo Bruno Giordano, sarà allestita presso il Sito Archeologico ipogeo di piazza Italia. Inagurazione 20 giugno alle 18.
Orari di apertura:
martedì h 10.12 / h 18.20
giovedì h 18.20
sabato h 18.20


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Bruno Giordano

Sito Web: https://www.facebook.com/PosaBi.brunogiordano


(Kalòs) – Mostra Fotografica di Bruno Giordano si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Mostre: Mostre a dicembre in tutta Italia, Mostre in Calabria oppure le sole pagine di Mostre a Reggio Calabria.






Girando in Calabria... “Ballando sotto le stelle ”
Sabato 19 Luglio alle 21:00 presso l'Anfiteatro di Nocera Terinese Marina, con il patrocinio del Comune si terrà la V edizione dello spettacolo "Ballando sotto le stelle", saggio di danze artistiche della scuola N.A.D.D. Academy di Lamezia Terme diretta da Gabriella Gagliardi & Luciano... [continua]

Girando in Calabria... “Festa della Bruschetta”
Piazza Maria SS del Carmelo, dalle 20:30 ospiterà la 8° edizione della "Festa della Bruschetta". La manifestazione, patrocinata dal Comune di Bagnara Calabra, è organizzata dall'Associazione culturale "L'Alba di Caeamida". Il pane realizzato dai fornai locali, ed ottenuto con l'antica... [continua]