Gusto per il Rame


In: Trentino Alto Adige : Trento : Mostre Trento : Trento

Descrizione
Inaugurazione sabato 28 alle 10,00 della mostra natalizia "Gusto per il rame", dal 1700 tra arte e cucina, un percorso tra pregiati stampi in rame di produzione artigianale che evocano i profumi di un tempo. Visitabile dal martedi a domenica dalle 10,00 alle 18,00 presso la Sala Thun di Torre Mirana. Ingresso Libero.


Indirizzo: via Belenzani, 3

Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Sito Web: www.trentocultura.it


Gusto per il Rame si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Mostre: Mostre a dicembre in tutta Italia, Mostre in Trentino Alto Adige oppure le sole pagine di Mostre a Trento.






Girando in Trentino Alto Adige... “Marcialonga di Fiemme e Fassa”
Domenica 26 gennaio i fondisti si prepareranno a gareggiare sul candore innevato di una delle più brillanti ski-marathon internazionali: la quarantaquattresima edizione della Marcialonga di Fiemme e Fassa. Competizione di sci di fondo, da Moena fino a Cavalese, 70 km che si snodano tra paesi e... [continua]

Girando in Trentino Alto Adige... “Val Gardena Ski Caching”
Tra le bianche vette delle Dolomiti, vi aspetta Sabato 18 Gennaio il Val Gardena Ski Caching, una caccia al tesoro all'aperto sulle piste con gli sci, in cui i partecipanti devono trovare il maggior numero possibile di “cache”, sciando nel comprensorio sciistico Val Gardena / Alpe di Siusi. I... [continua]