Nuovi dialoghi di luce


In: Lombardia : Pavia : Mostre Pavia : Pavia

Descrizione
Lo Spazio per le Arti contemporanee del Broletto, ospiterà la mostra Nuovi dialoghi di luce, mostra dedicata all’artista pavese Sandro Riboni (Pavia 1921-1986) a trent’anni dalla morte. Esposizione, organizzata da Paola Casati e Carlo Migliorini in collaborazione con il Settore Cultura del Comune di Pavia e M4A-MADE4ART, e presenta una sessantina di opere di diverse dimensioni, tecniche e materiali.


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato dal al ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Vittorio Schieroni


Nuovi dialoghi di luce si svolge nel mese di febbraio, visualizza le altre pagine di Mostre: Mostre a febbraio in tutta Italia, Mostre in Lombardia oppure le sole pagine di Mostre a Pavia.


Tutti gli Eventi della settimana a Pavia e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Il Castello di Brescia, domenica 27 ospiterà la Rievocazione storica sulla storia della città e delle popolazioni che l'hanno abitata. Percorso temporale storico didattico sulle età della città di Brescia, con allestimento campi storici didattici. Dai Liguri ai Celti Cenomani, ai Romani, ai... [continua]

Nella splendida Villa Bagatti Valsecchi a Varedo, vicino a Monza, si terrà il Festival dei Fiori e dell’Artigianato in concomitanza con Le Giornate FAI di Primavera. Nel Festival dei Fiori e dell’Artigianato, l’arte è rappresentata dai numerosi artigiani artisti che presentano in villa i loro... [continua]