Materia e Figura


In: Piemonte : Verbania : Mostre Verbania : Verbania

Descrizione
Nella zona Cima d’Intra a Verbania, nel Vicolo delle Ghiacciaie 6, nell’atelier dell’artista Antonio Cotroneo, in esposizione "Materia e Figura", raccolta di opere figurative, molte delle quali inedite e selezionate dalla collezione privata del pittore. L’evento che si inaugurerà sabato 1 luglio dalle 17:00 sono previste altre date di apertura 8 e 15 luglio, 5, 12 e 19 agosto dalle 17:00 alle 20:00; è possibile visitare l’esposizione anche al di fuori dei suddetti giorni ed orari, previo appuntamento.
Info: Cristina Cotroneo 328.822.09.63 info@antoniocotroneo.it


Indirizzo: Vicolo delle Ghiacciaie, 6

Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: , 8, 15 luglio - 5, 12, agosto ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Cristina Cotroneo

Sito Web: https://www.facebook.com/events/179050859293089/


Materia e Figura si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Mostre: Mostre ad agosto in tutta Italia, Mostre in Piemonte oppure le sole pagine di Mostre a Verbania.


Tutti gli Eventi della settimana a Verbania e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:





Il Museo Meina sabato 29 settembre alle 17:00 ospiterà “Nei giardini segreti di Lucio Battisti”, iniziativa dedicata a Lucio Battisti a vent’anni dalla scomparsa del grande cantautore. L’avvocato-musicista Antonio Costa Barbè, presenterà un Battisti inedito. Pensieri, parole, ricordi, proiezioni... [continua]

Piazza Umberto I°, domenica 29 settembre ospiterà la Camminata non competitiva di Nordic Walking. Organizzata dall'ASD dynamic Center Valle Belbo con il Comune di Santo Stefano Belbo, Castiglione Tinella, Mango. Una camminata nelle Langhe, per vigne, boschi cantine e agriturismi per I percorsi... [continua]