Reptilia Expo - l'affascinante mondo dei rettili


In: Veneto : Padova : Mostre Padova : San Martino di Lupari

Descrizione
Il Palazzetto dello Sport, ospiterà per due giorni Reptilia Expo l'affascinante mondo dei rettili, si potranno ammirare, contenuti all'interno di tanti terrari, moltissimi serpenti tra i più belli ed affascinanti. Pitoni africani, indiani ed australiani, un magnifico esemplare di pitone indiano albino del peso di oltre 150 chilogrammi, i potenti boa costrittori, una giovane ma già temibile anaconda, colubridi di tutti i continenti, il falso corallo, i serpenti velenosi opistoglifi, il serpente toro, l'irascibile ed aggressivo pitone del Borneo, il serpente degli alberi, ma anche serpenti rari a vedersi dal vivo come il regale serpente pachistano del diadema, il falso cobra sudamericano Hydrodinastes gigas, i serpenti cacciatori di pipistrelli, il serpente che si nutre esclusivamente di uova e tanti altri tra cui il serpente americano mangiatore di serpenti. E poi, si potranno ammirare anche tanti altri rettili come uno scinco del deserto australiano, i gechi asiatici ed africani tra cui il cosiddetto geco a due teste, il drago barbuto, la lucertola gigante africana, i pesci delle sabbie, un teide (il varano sudamericano), una giovane testuggine africana. Gli anfibi come le rane asiatiche velenose e la tanto temuta, dalle popolazioni locali, Ceratofrine brasiliana e ... tanti altri; tutti naturalmente Vivi! Visitabile: Sabato 16 e Domenica 17 Settembre dalle 10.00 alle 18.30.


Indirizzo: Via Leonardo Da Vinci, 9

Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Reptilia Expo Eventi

Sito Web: www.reptiliaexpo.it


Reptilia Expo - l'affascinante mondo dei rettili si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Mostre: Mostre a dicembre in tutta Italia, Mostre in Veneto oppure le sole pagine di Mostre a Padova.






Girando in Veneto... “Mercatini di Natale”
Piazza Carli e Piazza II Risorgimento, saranno animati dai mercatini di Natale, con le tipiche casette di legno, le sfavillanti luci, le decorazioni colorate, i sapori della tradizione, i profumi inebrianti del vin brulè e della cioccolata calda e qualche fiocco di neve! Negli espositori dei... [continua]

Girando in Veneto... “Liv Schulman”
La Galleria A plus A, ospita la prima mostra personale in Italia della video artista argentina Liv Schulman, vincitrice del Prix Fondation d'entreprise Ricard. All’origine dei video e delle performance della Schulman troviamo sempre la parola scritta e il dialogo espresso dai suoi protagonisti,... [continua]