Janus, duality for new era, new design


In: Lombardia : Milano : Mostre Milano : Milano

Descrizione
Al D Studio, in esposizione alcuni dipinti del Maestro Shuhei Matsuyama sono presentati accanto alle creazioni prodotte da Yasuta Veneered Surfaces & Design esaltandole e sottolineando la qualità e la bellezza delle impiallacciature del legno naturale impiegato e lavorato dall’azienda.


Indirizzo: Via della Spiga 7

Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Vittorio Schieroni

Sito Web: www.veneer.co.jp


Janus, duality for new era, new design si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Mostre: Mostre a dicembre in tutta Italia, Mostre in Lombardia oppure le sole pagine di Mostre a Milano.






Il Cine-Teatro "della Rosa" Giovedi 3 Ottobre 2019, alle 21.00 l'evento "LEONARDO", Lectio Magistralis del Dott. Vittorio Sgarbi. Dopo le magistrali performance su Caravaggio e Michelangelo, che ci hanno mostrato straordinari fenomeni premonitori della contemporaneità, l’inesauribile Vittorio... [continua]

Girando in Lombardia... “Belgioioso Comics and Games”
Il Castello di Belgioioso, ospita la prima edizione di Belgioioso Comics and Games, dove la cultura pop e il fumetto si presentano come un binomio sempre più creativo ed innovativo.La fiera mercato è caratterizzata da una vastissima gamma di comics, libri fantasy, giochi in scatola, gadgets,... [continua]