Raduno Nazionale Vespa Città di Udine 2005


In: Friuli Venezia Giulia : Udine : Raduni Udine : Udine

Descrizione
Quest'anno si svolgerà la tredicesima edizione Raduno Nazionale Vespa Città di Udine tra raduno e percorsi.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nel mese di , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Maurizio

Sito Web: vespaclubudine


Raduno Nazionale Vespa Città di Udine si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Raduni: Raduni a dicembre in tutta Italia, Raduni in Friuli Venezia Giulia oppure le sole pagine di Raduni a Udine.






Girando in Friuli Venezia Giulia... “Festeggiamenti Pratensi”
I 162^ festeggiamenti Pratensi si svolgono presso la Piazza per l'Indipendenza e la Libertà dei Popoli a Prata di Pordenone. Fornitissimi stand enogastronomici che apriranno alle 19.00, tutte le serate della manifestazione saranno allietate da gruppi musicali, scuole di ballo e spetaccoli latino... [continua]

Girando in Friuli Venezia Giulia... “Aquileia d'inverno”
“Aquileia d’Inverno”, tradizionale appuntamento pre-natalizio. Lungo le vie del centro storico, sarà allestito un mercatino dell’artigianato locale e natalizio, fra stand di artigiani e prodotti tipici. Per l’occasione saranno funzionanti forniti chioschi enogastronomici, dove nell’arco di tutta... [continua]