Raduno Città di Fiumicino


In: Lazio : Roma : Raduni Roma : Fiumicino (paese)

Descrizione
Il giorno 13 giugno si terrà l'automotoraduno della città di Fiumicino. Il club organizzatore è lieto di ricevervi presso la darsena, da dove inizierà la sfilata dei mezzi, nella quale si effettueranno soste per aperitivi sino a giungere al pranzo e ad una premiazione finale.

Per info:
tel. 3398276834


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Patrizio


Raduno Città di Fiumicino si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Raduni: Raduni a dicembre in tutta Italia, Raduni nel Lazio oppure le sole pagine di Raduni a Roma.






Girando nel Lazio... “AgriTuscia”
Il centro Artigianale di Ronciglione, ospita la Mostra Mercato AgriTuscia. Circa 200 aziende espongono il meglio della loro produzione per quanto riguarda macchine e attrezzature per l’agricoltura professionale/hobbistica e l’attività edile, prodotti gastronomici, abiti ed accessori da lavoro e... [continua]

Girando nel Lazio... “Sagra della Ciammaruca”
Corso Cesare Battisti, farà da cornice alla Sagra della Ciammaruca all'insegna del gusto e della tradizione. Anticamente la lumaca "Ciammaruca" era un piatto che si trovava spesso sulle tavole dei contadini, i quali le raccoglievano nei campi e venivano cucinate a modo zuppa oppure utilizzate... [continua]