Sangamotorbike


In: Sardegna : Cagliari : Raduni Cagliari : San Gavino Monreale

Descrizione
Nella giornata di sabato 23, presso l’area della vecchia stazione ferroviaria l’Associazione Culturale Oktoberfest Group organizza la sesta edizione del Motoincontro in Notturna. Sangamotorbike è arte, cultura, enogastronomia, fiera commerciale, musica, volontariato e solidarietà.
Info: +39 345 616 6729; +39 347 768 1474 [email protected]
[email protected], [email protected] tel. 3336238705


Indirizzo: Via Pò, 1

Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Ass. Cult. Okotberfest Group

Sito Web: oktoberfestgroup.it


Sangamotorbike si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Raduni: Raduni a dicembre in tutta Italia, Raduni in Sardegna oppure le sole pagine di Raduni a Cagliari.






La bellissima statua della Madonna dormiente, custodita nella cattedrale di Cagliari, fu donata nel XIX secolo da Maria Cristina di Savoia. Si tratta di una statua del XVII secolo che, ogni anno il giorno 18 agosto, viene vestita sontuosamente con abiti (sempre donati dalla regina) nella... [continua]

Girando in Sardegna... “Primavera in giardino”
A Milis si daranno appuntamento ancora una volta vivaisti, architetti paesaggisti, appassionati di giardinaggio e di cultura del verde provenienti da tutta Italia e anche dall’estero, per la Ventesima edizione della mostra mercato di piante insolite da giardino, da frutto e da collezione... [continua]