1° Raduno Hyundai 2016 a Oleggio (NO) 2019


In: Piemonte : Novara : Raduni Novara : Oleggio

Descrizione
La cittadina, ospiterà domenica 24, il 1° Raduno Hyundai Coupè. Raduno per Hyundai Coupè, Genesis Coupè e Veloster, ma sono accettati anche altri modelli di Hyundai. Ritrovo e iscrizioni alle 9:00 in Piazza Martiri della Libertà, dopo la colazione alle 10.30: Percorso tra i tornanti della Valle del Ticino; alle 11.00: Passerella e presentazione delle auto in Piazza; Alle 13.00: Buffet a seguire alle 15.00: Visita guidata al Museo Civico Etnografico "C.G. Fanchini" e cantina. alle 16.30: Show e premiazione finale per i partecipanti.


Indirizzo: Piazza Martiri della Libertà

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: SmsRadio sezione raduni

Sito Web: www.smsradio.net/raduno_hyundai_coupe_oleggio.htm


1° Raduno Hyundai 2016 a Oleggio (NO) si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Raduni: Raduni a luglio in tutta Italia, Raduni in Piemonte oppure le sole pagine di Raduni a Novara.


Tutti gli Eventi della settimana a Novara e provincia:


Raduni in Piemonte della settimana:

  • Raduno Regionale Vespa il a Ovada (AL)


Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:





Girando in Piemonte... “Eurolys”
In occasione di Eurolys, centinaia di giovani, fra i 16 ed i 25 anni, provenienti da tutto il nostro Continente, tornano ad incontrarsi sullo spartiacque fra la Valsusa e la Valle di Lanzo. Organizzato dal Comitato Colle del Lys, con il patrocinio di Commissione europea, Regione Piemonte, Città... [continua]

Girando in Piemonte... “Opera sotto le stelle”
Il Parco Scuola G. Rodari, ospita sabato 8 Giugno in occasione della sesta edizione delle Opere Sotto le Stelle: l'operetta "La vedova allegra"; probabilmente l'operetta più bella. Il coro è diretto dalla prof.ssa Anna Maria Fabaro, mentre la direzione dell'orchestra è affidata al maestro... [continua]