6° Raduno Auto e Moto d'Epoca 2019


In: Puglia : Bari : Raduni Bari : Sammichele di Bari

Descrizione
Sesta edizione, del Raduno di moto ed auto d'epoca organizzato dal “Club Amici della Moto e dell’Auto d’Epoca Sammichele di Bari”. Oltre ad essere una vetrina di veicoli storici veramente di pregio provenienti da tutta la provincia ed oltre, per la gioia degli appassionati, la manifestazione offre numerose attrattive per un pubblico di tutte le età con eventi collaterali come: la mostra scambio di ricambi d’epoca, l’esibizione di auto in miniatura telecomandate e droni, musica e coreografie offerte dalla “Murgia’s Street Band”di Altamura, esibizione di ballo, Mercatino d’artigianato, lotteria con ricchi premi. A fine manifestazione si potrà rimanere a pranzo, dietro prenotazione.
Info: Franco 3395662339


Indirizzo: Area Mercatale

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Franco

Sito Web: https://it-it.facebook.com/clubamicimotoautosammichele/


6° Raduno Auto e Moto d'Epoca si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Raduni: Raduni a settembre in tutta Italia, Raduni in Puglia oppure le sole pagine di Raduni a Bari.


Tutti gli Eventi della settimana a Bari e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Puglia in corso:





Girando in Puglia... “Cena in Bianco Conversano”
Una serata all'insegna dell'allegria, dell'ecosostenibilità e della convivialità, con la cena in Bianco. Cena urbana a cielo aperto che attraverso il colore bianco verranno vestiti i luoghi del paese. Ognuno si porterà tutto da casa, tavolo, sedie, vivande, stoviglie in ceramica, bicchieri di... [continua]

Girando in Puglia... “Festa te la uliata”
Festa Te La Uliata, a ritmo di musica, solidarietà e gatronomia tra i profumi della cucina salentina più tradizionale. Ecco quindi diffondersi dai forni l'odore della “uliata”, la piccola “puccia” con le olive nere, nata dall'incontro tra le piccole olive nere dei secolari ulivi e i grani dorati... [continua]