Fantaraduno 2020


In: Veneto : Padova : Raduni Padova : Padova

Descrizione
Domenica 17 marzo a Padova, vi aspetta il Moto Raduno Auto D'epoca per una giornata in famiglia, all’insegna della condivisione e del divertimento per grandi e piccini! Il percorso prevede quattro tappe in altrettante province venete: Padova, Venezia, Treviso e Vicenza. Con rientro a Padova per il pranzo e pomeriggio ludico. I bambini potranno divertirsi nel vasto parco giochi che offre: tappeti elastici, vasche di palline, arrampicata, percorso tibetano e gonfiabili da favola. I grandi potranno sfidarsi ai tavoli da gioco, verranno organizzati tornei di carte e di calcio balilla. Ritrovo 9.00 al Parco è Fantasia, colazione di benvenuto e operazioni di iscrizione; Alle 9.30 partenza; Alle 10.15 arrivo a Noale; Alle 11.15 arrivo a Loreggio; Alle 11.45 arrivo a Castelfranco; Alle 12.30 arrivo a Marostica; Alle 13.30 arrivo al Parco è Fantasia - pranzo; Alle 15.00 conferenza Il design automobilistico; Alle 15.30 conferenza La sicurezza sulla strada e l’inquinamento delle auto d’epoca; Alle 16.00 inizio tornei di gioco; Alle 17.00 premiazioni delle auto e dei vincitori dei tornei.
Info e iscrizioni: raduni@rivs.it


Indirizzo: Via Ticino, 11

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Sito Web: www.rivs.it/


Fantaraduno si svolge nel mese di marzo, visualizza le altre pagine di Raduni: Raduni a marzo in tutta Italia, Raduni in Veneto oppure le sole pagine di Raduni a Padova.


Tutti gli Eventi della settimana a Padova e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Veneto in corso:





Nell’ambito della Festa di San Giorgio a Collato di Susegna, giovedì 3 maggio alle 20:45 viene presentato, il libro di Antonio Menegon, giornalista e scrittore di Susegana. Titolo della pubblicazione "E' un fatto di sangue”. Il volumetto, raccoglie tre episodi della Resistenza avvenuti tra la... [continua]

Girando in Veneto... “Fiera dei Santi Quaranta”
Settimana ricca di eventi in occasione della fiera del Polesine chiamata Fiera dei Santi Quaranta in onore dei santi compatroni della città di Fratta Polesine. In programma: visite guidate alle ville e ai palazzi della città e alle chiese con un riguardo particolare all altare dei santi; Si... [continua]