Sagra della zampina, del bocconcino e del buon vino 2022


In: Puglia : Bari : Sagre Bari : Sammichele di Bari

Descrizione
Il Centro Storico cittadino vi accoglierà con la 53a edizione della Sagra della Zampina del Bocconcino e del Buon Vino con la sua variegata offerta gastronomica locale rappresentata dalla mitica Zampina e da un programma colmo di contenuti per tutte le età. Un itinerario del gusto nel cuore del paese dove la simpatica girella di carne tritata dalla ricetta segreta, conquisterà anche i palati più scettici. Oltre ai profumi saporiti delle braci accese, sarà possibile visitare: mostre, museo, bio mercatini, escursioni, laboratori didattici, attività esperienziali, esibizioni di artisti di strada e musicisti da strapazzo il tutto consultabile sulla pagina Facebook della Sagra della Zampina, del Bocconcino e del Buon Vino.
Piazza Vittorio Veneto ospiterà i concerti di: Irene Grandi il 28 settembre - Shade, dj Antoine e i ragazzi del Praja on Tour il 29 settembre.
Info: 389 6319045


Indirizzo: Centro Storico

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Associazione Trullando

Sito Web: https://www.facebook.com/sagradellazampinaofficial/


Sagra della zampina, del bocconcino e del buon vino si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a settembre in tutta Italia, Sagre in Puglia oppure le sole pagine di Sagre a Bari.


Tutti gli Eventi della settimana a Bari e provincia:






Girando in Puglia... “Andria si sposa”
Il Palastort Andria ospita la manifestazione espositiva dedicata interamente ai futuri Sposi tantissime novità 2020. Abiti da Sposa e Cerimonia, Arredamenti, Bomboniere e Articoli da Regalo, Sale Ricevimenti, Fotografia, Estetica. Agenzia Viaggi e Immobiliare, D.J.e Gruppi Musicali ed altro il... [continua]

La 59^ edizione della Fiera nazionale del carciofo e del Prodotto Ortofrutticolo avrà una nuova veste, con allestimenti innovativi e la partecipazione di tante aziende del settore agricolo. Quattro giorni di esposizioni, laboratori eno-gastronomici, percorsi sensoriali, foodies moments, wine... [continua]