Sagra della zampina, del bocconcino e del buon vino 2019


In: Puglia : Bari : Sagre Bari : Sammichele di Bari

Descrizione
Il Centro Storico cittadino vi accoglierà con la 53a edizione della Sagra della Zampina del Bocconcino e del Buon Vino con la sua variegata offerta gastronomica locale rappresentata dalla mitica Zampina e da un programma colmo di contenuti per tutte le età. Un itinerario del gusto nel cuore del paese dove la simpatica girella di carne tritata dalla ricetta segreta, conquisterà anche i palati più scettici. Oltre ai profumi saporiti delle braci accese, sarà possibile visitare: mostre, museo, bio mercatini, escursioni, laboratori didattici, attività esperienziali, esibizioni di artisti di strada e musicisti da strapazzo il tutto consultabile sulla pagina Facebook della Sagra della Zampina, del Bocconcino e del Buon Vino.
Piazza Vittorio Veneto ospiterà i concerti di: Irene Grandi il 28 settembre - Shade, dj Antoine e i ragazzi del Praja on Tour il 29 settembre.
Info: 389 6319045


Indirizzo: Centro Storico

Periodo: la manifestazione si terrà dal al

Il testo è stato gentilmente fornito da: Associazione Trullando

Sito Web: https://www.facebook.com/sagradellazampinaofficial/


Sagra della zampina, del bocconcino e del buon vino si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a settembre in tutta Italia, Sagre in Puglia oppure le sole pagine di Sagre a Bari.


Tutti gli Eventi della settimana a Bari e provincia:

  • Palio del Viccio nel mese di a Palo del Colle (BA)


Tutte le Manifestazioni in Puglia in corso:





L' Anfiteatro di Ponente, domenica 9 agosto ospiterà il primo appuntamento di Molfetta in Prosa con Paolo Sassanelli e La Leggenda Paganini, nuova scommessa del Carro dei Comici, con la compagnia di Francesco Tammacco.Lo spettacolo è in un tempo unico e prevede l’esecuzione dei grandi... [continua]

Girando in Puglia... “Novello sotto il Castello”
Venerdì 15 Novembre, torna la manifestazione enogastronomica Novello sotto il Castello. Alla presenza di 30 stand prefabbricati dedicati esclusivamente alla vendita dei prodotti dop pugliesi, posizionati nella stretta perimetrale del Castello. Inoltre, troverete 50 espositori gastronomici per la... [continua]